Dayane Mello prende il sole a bordo piscina: un fiocco sulle forme – FOTO

Dayane Mello si è ripresa in mano la sua vita dopo l’esperienza al GF Vip. La modella si gode il sole in bikini a bordo piscina.

Dayane Mello in intimo
La modella Dayane Mello (fonte: Instagram)

Capitolo chiuso quello del Grande Fratello Vip. Dopo la grande delusione del terzo posto, con molti che la davano favorita per la vittoria o almeno per un testa a testa con Tommaso Zorzi, Dayane Mello è tornata alla sua quotidianità. La modella ha mantenuto alla lettera la promessa fatta alla sua piccola Sofia in diretta nazionale la sera della finale. La bambina raggiunse mamma Dayane a ridosso della porta rossa e insieme si promisero che non si sarebbero più lasciate.

Infatti, da quando è uscita dalla casa, la Mello posta continuamente storie in compagnia di sua figlia. Oggi però, la modella si è concessa un po’ di relax a bordo piscina per godersi il primo sole della primavera ormai alle porte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, spunta una clamorosa indiscrezione: tutti gli indizi

Dayane Mello in bikini baciata dal sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il sole bacia i belli…e nel caso di Dayane è proprio così. Stesa a bordo piscina in bikini su una poltroncina bianca, la modella mostra un fisico stupendo. A chi la aveva accusata di essersi lasciata andare nella casa e aver messo su qualche chilo, Dayane risponde con questo scatto che è un grande schiaffo morale a tutti. La modella ha un corpo asciutto con le forme al posto giusto.

I grandi cerchi dorati che indossa alle orecchie le danno un’aria da gitana. Il make up, accentuato, rimarca i suoi lineamenti spigolosi che hanno fatto di lei un’icona di bellezza. Nata e cresciuta in Brasile, Dayane ha portato nella casa del Grande Fratello il calore tipico dei popoli sudamericani. Apprezzata da molti per il suo carattere libertino, tra i concorrenti del reality si è fatta più di qualche nemico proprio per questi motivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy