Elena Santarelli, stessa ‘ossessione’ di Sonia Bruganelli: si ride – VIDEO

Elena Santarelli fa divertire tutti con un nuovo video postato su Instagram in cui mostra la sua nuova “ossessione” condivisa con Sonia Bruganelli 

elena santarelli passeggia
Elena Santarelli (Instagram)

La stupenda Elena Santarelli ha trovato il modo di far divertire i suoi fans con un esilarante video condiviso attraverso il suo profilo Instagram. la bella showgirl è una dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Nonostante la sua carriera sia iniziata più di 15 anni fa, il successo della soubrette non cenna a diminuire. Merito della grinta e del carattere carismatico della latinense che riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi ammiratori.

Il viso angelico e il corpo scultoreo della modella sono ormai celeberrimi. Le sue curve mozzafiato hanno fatto girare la testa ai fans nell’arco della sua carriera. Le sue pose sexy ma mai volgari colpiscono nel segno ogni volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elena Santarelli in primo piano con un “mazzo” insolito: bella come poche – FOTO

Il divertente video di Elena Santarelli su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La Santarelli questa volta ha dimostrato di essere una donna super ironica e simpatica: nel divertente video postato su Instagram si mostra intenta a cantare la canzone sanremese “Musica leggerissima” che è diventata, in brevissimo tempo, un vero e proprio “tormentone”. La soubrette utilizza come microfono il manico di una scopa, questa buffa scenetta ha catturato l’attenzione dei followers che hanno già riempito il post di likes.

Nella didascalia del video la showgirl scrive: “A proposito di ossessioni @soniabrugi 😂 La canto anche mentre spingo il carrello al supermercato ! @colapesce @dimartinoofficial avete creato dipendenza 😂💓🌟✔️ “. L’ “ossessione” per il pezzo musicale di Colapesce e Dimartino è stata manifestata via social, infatti, anche dalla moglie di Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

Impostazioni privacy