Elena Santarelli in primo piano con un “mazzo” insolito: bella come poche – FOTO

Elena Santarelli meravigliosa su Instagram con un mazzo di fiori insolito, con il suo sorriso stupendo e il suo corpo da favola ha incantato il web  

Elena Santarelli sensuale
La showgirl Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Elena Santarelli ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezioni follower sul suo profilo Instagram. Nella serata di ieri ha postato una serie di scatti in cui si mostra più bella che mai, tra le mani ha un mazzo di fiori insolito.

La nota ed amata showgirl e conduttrice nelle foto pubblicate ieri sera tra le mani non tiene un mazzo di fiori ma di carciofi. Nella didascalia ai suoi fan ha fatto sapere che questi sono i fiori che ama. Negli scatti sfoggia un sorriso bellissimo e un corpo come sempre favoloso. In una delle foto è girata di spalle, gli occhi dei suoi seguaci cadono sul suo lato b da urlo, la Santarelli toglie il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in riva al mare è un sogno: solleva la gamba e boom – FOTO

Ancora una volta Elena Santarelli è riuscita ad incantare il web con la sua incredibile bellezza. La showgirl con i suoi post fa sempre il boom di like e complimenti, i fan la amano e non fanno altro che ricordarle quando sia meravigliosa.

Elena Santarelli stupenda su Instagram, il post piace molto ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Da anni la showgirl è un personaggio televisivo molto amato e seguito, anche sui social è molto apprezzata. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,8milioni di follower, questi non perdono occasione per riempirla di complimenti, Elena Santarelli è stupenda.

Spesso provoca i suoi tantissimi fan con foto e pose bollenti e seducenti che esaltano la sua assurda bellezza e le sue favolose curve. La showgirl manda sempre il web in delirio con la sua bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in barca, posa da sirenetta: il bikini è mini – FOTO

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Elena Santarelli sfoggia un meraviglioso sorriso e un corpo da urlo mentre tiene in mano un mazzo di fiori insolito, fatto di carciofi. La showgirl è bella da svenire, il post ha fatto come sempre il pieno di complimenti e like.

Impostazioni privacy