Francesca Ferragni pronta per il workout: fisico mozzafiato – FOTO

Famosa per essere la “sorella di”, Francesca Ferragni trova il suo spazio sui social e si mostra con un fisico da infarto

Le donne di casa Ferragni
Le donne di casa Ferragni (screenshot Instagram)

Esistono i personaggi conosciuti per essere figli di qualche vip famoso, ma esistono anche le “sorelle di”. E’ il caso di Francesca Ferragni, sorella della più famosa Chiara, che si mostra sui social con un fisico da urlo. Il confronto nei numeri è scontato ma Francesca sa come farsi spazio su Instagram.

Ormai le consociamo bene le donne di casa Ferragni, sempre insieme ed una più bella dell’altra. Oggi Francesca ha postato una storia sul suo profilo Instagram mostrandosi davvero bella, alla pari delle altre donne di famiglia. Lei che non ha lo stesso numero di follower della sorella più famosa, sui social sa però come farsi notare e il suo fisico è davvero da sogna.

Francesca è una giovane donna di 31 anni e tra poco diventerà zia per la seconda volta. Tutti attendono con ansia l’arrivo della piccolina in casa Ferragnez e mentre Chiara posta foto e video del suo tenero pancino, la sorella si allena.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni si mette in costume: curve protagoniste – FOTO

Francesca Ferragni, una zia molto sportiva

Francesca in costume
Francesca in costume (screenshot Instagram)

Nonostante il suo milione di follower su Instagram, la sorella di Chiara Ferragni non si può certo definire una vera e propria influencer. E non perché non abbia le carte in regole ma semplicemente perché ha scelto un’altra strada. Francesca infatti fa la dentista ed anche se posa spesso per i suoi fan, la sua attività principale rimane quella odontoiatrica…almeno per il momento.

Oggi Francesca è pronta per un workout casalingo (CLICCA QUI per verdere la storia) e sui social mostra un fisico da urlo. Con un completo ginnico tutto completamente color arancio, la Ferragni dentista non lascia spazio all’immaginazione. I leggins ben aderenti mostrano le sue gambe toniche e longilinee mentre il top descrive bene le sue bellissime forme, che probabilmente Chiara le invidia.

 

Impostazioni privacy