Ilary Blasi, dalle risate alle lacrime: “Così è crudele” – VIDEO

Ilary Blasi, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, si è lasciata andare durante l’intervista. Dalle risate alle lacrime, la commissione delle due amiche

Ilary Blasi conduttrice isola dei famosi
La conduttrice Ilary Blasi (fonte: Getty Images)

E’ stata un’intervista molto emozionante, quella condotta da Silvia Toffanin alla collega e amica Ilary Blasi. Tra le due l’amicizia è lunga e consolidata, e le showgirl si sono lasciate andare anche a qualche lacrima. La commozione è arrivata durante il racconto della morte del suocero della Blasi per covid (VIDEO QUI), che Ilary ha commentato: “Morire per covid è crudele”. Enzo Totti ha lasciato la sua famiglia a ottobre, così come  la madre di Silvia.

Parole sicuramente cariche di emotività per la futura conduttrice dell’Isola dei Famosi, che si è poi rivolta all’amica provando a tirarla su: “Tu e Francesco avete sofferto, ma siete fortunati – ha continuato – i vostri genitori vi hanno visto fare figli e realizzarvi, cosi potete andare avanti”.

LEGGI ANCHE >>> Greta Scarano interpreta Ilary Blasi e confessa: “Mi hanno messa in guardia”

Ilary Blasi a Verissimo, imbarazzo in studio

Ilary Blasi scherza
la conduttrice Ilary Blasi (Screenshot)

Non solo momenti struggenti e temi delicati a Verissimo. Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno infatti scherzato sull’emozione prima di una grande sfida o di un grande evento. Una piccola gaffe per la conduttrice romana, che ha voluto sdrammatizzare dichiarando: “Poco prima di iniziare la messa in onda mi prende quell’ansietta – continua ridendo – che va su e va giù, poi ti prende quel mal di pancia”.

Ma l’apoteosi arriva alla fine: “Che dici, magari mi faccio un clistere?”. Silvia si copre il volto, imbarazzata e divertita, ma i toni sono scherzosi. L’ospite prova ad arrampicarsi simpaticamente sugli specchi: “La tagliamo questa?”, ma ormai il dado è tratto, e la Toffanin conclude con un categorico: “Qui non si taglia niente!”. Ecco il video della simpatica gaffe di Ilarty

Impostazioni privacy