Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: saltato il matrimonio

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono detti addio lasciando i milioni di fans della coppia a bocca aperta. Saltato anche il matrimonio

jennifer lopez
Jennifer Lopez (Instagram)

Una delle coppie più amate dello spettacolo si è appena detta addio. Si tratta di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Lo scoop è stato riportato da alcuni titoli importanti nel mondo dei magazine, come “People” o “Page Six”.

I due avrebbero dovuto sposarsi in Italia nel corso del 2020 ma la pandemia mondiale ancora in atto ha fatto slittare il lieto evento al 2021. La coppia aveva deciso di unire i propri destini come moglie e marito due anni fa, a seguito della proposta di matrimonio dell’ex campione di baseball.

La loro storia era iniziata quattro anni fa, poco dopo il loro primo incontro era scattato il colpo di fulmine. Il loro amore ha fatto sognare milioni di fans in tutto il mondo e in tanti speravano che questa love story potesse coronarsi all’altare.

Jennifer Lopez ha già 3 matrimoni alle spalle: il primo col cubano Ojani Noa, il secondo con Cris Judd e il terzo con Marc Anthony dal quale sono nati i figli Emme e Max.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez, sorrisi radiosi e vestiti cortissimi: magnifica – VIDEO

I motivi dietro la separazione di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

jennifer lopez sensuale
Jennifer Lopez (Instagram)

La pop star e lo sportivo non hanno ancora ufficialmente annunciato la rottura. Fonti attendibili, però, rivelano come J Lo non non provi più le stesse emozioni e gli stessi sentimenti che li avevano uniti all’inizio. A suffragio di questa ipotesi vi è il dato che i due ha attraversato recentemente un periodo un po’ particolare: sono state necessarie delle sedute di terapia di coppia.

C’è chi è convinto che anche in caso di separazione, la cantante e il campione di baseball rimarranno legati dato il grande affetto che li unisce e anche in virtù dei numerosi affari che hanno in comune.

Impostazioni privacy