Justine Mattera, vestito di pelle da urlo: la scollatura mostra tutto – FOTO

Justine Mattera sorprende tutti con il nuovo sensualissimo scatto social condiviso su Instagram attraverso il suo account ufficiale

justine mattera sensuale
Justine Mattera (Instagram)

La bellissima Justine Mattera sorprende tutti con il nuovo sensuale scatto fotografico condiviso su Instagram. La soubrette riesce a coinvolgere sempre i suoi fans attraverso le sue foto social accattivanti e allo stesso tempo eleganti.

La showgirl è forse l’americana più apprezzata in Italia: la sua personalità briosa e frizzante è sempre stata la chiave del suo successo. Il suo talento artistico ha catturato l’attenzione ogni volta e il suo fascino statunitense ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori.

Il suo accento americano ancora molto marcato è ormai divenuta la sua caratteristica peculiare, quella che fa divertire di più il pubblico che non smette mai di dimostrarle tutto l’affetto e l’ammirazione che prova nei suoi confronti. Il suo account Instagram conta, infatti, più di 477 mila followers che la acclamano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera ‘in piscina’. Vestito cortissimo, ha solo gli stivali: magnifica – FOTO

Il sensuale scatto postato su Instagram

Nell’ultimo scatto fotografico postato su Instagram la show-woman si mostra in una posa decisamente sexy. La sua straordinaria fisicità viene messa in bella mostra e viene esaltata dall’abito dai toni “nude” che la soubrette indossa. Il vestito è aderente al punto giusto ed è in grado di valorizzare elegantemente i molteplici punti di forza del corpo di Justine. Un paio di stivali neri “aggressive” slanciano la sua figura e la elevano a vera e propria diva del piccolo schermo.

Con questo scatto la showgirl conferma di essere una delle (quai) cinquantenni più in forma dello spettacolo, dimostrando come il fascino di una donna non dipenda dall’età.

Impostazioni privacy