Laura Cremaschi, bikini minuscolo e boom di like: “Tutto è realtà” – FOTO

Laura Cremaschi ha spaccato i social con uno dei suoi post piccanti e sensuali. In bikini sdraiata è una dea: curve in bella mostra

Laura Cremaschi in costume
La modella Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Scatenata Laura Cremaschi, nelle ultime ore ha rischiato veramente di far venire un infarto ai suoi fan. La modella si è lasciata andare, nelle ultime ore infatti, condividendo storie, video, foto e post su Instagram da perdere il fiato, tra costumi, bikini, gite in barca e in piscina. Nella giornata di ieri la showgirl ha condiviso il suo outfit da sera, sfoggiato ad Avanti un Altro. Pochi minuti fa invece, bikini striminzito e curve in primo piano, per un’esplosione di sensualità unica.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi, vestito aderente e fondoschiena da urlo: Che meraviglia – FOTO

L’influencer si è mostrata in un costume leopardato, con tanto di décolleté in bella mostra e un pezzo di sotto veramente mozza fiato. In didascalia ha poi scritto: “Everything you can image… is real”. Tutto ciò che riesci a immaginare è realtà, una delle solite frasi filosofeggianti della Cremaschi, che si diletta a stuzzicare i suoi fan in didascalia.

Laura Cremaschi è una boma: il décolleté esplode

Laura Cremaschi in bikini
La modella Laura Cremaschi (Immagine da Instagram)

Laura Cremaschi sta conquistando ogni giorno di più milioni di fan. Tra piccolo schermo e social network, la modella classe 1987 è all’apice della sua carriera, e intrattiene i suoi fan con scatti al limite della legalità. Sempre elegante ed elettrizzante nei contenuti regalati ai fan su Instagram, Laura si è mostrata oggi in uno di quegli scatti fuori dal comune.

Viso angelico e bikini leopardato, lo stesso spesso sfoggiato durante l’ultima estate. Estate ricordata in maniera malinconica e nostalgica dalla stessa Cremaschi, che ha allietato i suoi seguaci con un video nelle storie pazzesco. Come una sirena emerge dall’acqua, mentre uno schizzo d’acqua la colpisce sulla schiena. Ma ecco il post condiviso pochi minuti fa sul suo profilo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@cremaschina)

 

Impostazioni privacy