Melissa Satta, nuovo allenamento e bellezza estrema: che brava! – VIDEO

Un fisico tonico e atletico quello mostrato dalla bella Melissa Satta su Instagram mentre si allena insieme ai suoi follower infuocati

Melissa e Boateng
Melissa e Boateng (fonte Getty Images)

Per avere un corpo bello, tonico e visibilmente atletico si sa, bisogna seguire una dieta sana e un allenamento costante. Melissa Satta ne è un esempio e non perde nemmeno un minuto per allenare il suo corpo e mantenerlo sempre bello e sensuale. La showgirl ha postato un video su Instagram mentre fa degli esercizi e, con il suo fisico in movimento, ha risvegliato anche i follower più pigri.

Classe 1986, quasi 1,80 metri di altezza e una bellezza disarmante. Ha origini statunitensi la bella showgirl ma ormai è naturalizzata in Italia. Entrata nelle case di tutti gli italiani dal 2005 grazie alla sua partecipazione a Striscia la notizia, l’ex velina ha da subito conquistato il cuore di molti.

Una vita sentimentale tormentata quella di Melissa che, dopo la sua love story con Bobo Vieri, sembrava aver trovato il vero amore con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince-Boateng. I due, insieme dal 2011, si erano sposati nel 2014 e dopo una serie di tira e molla, hanno definitivamente messo fine al matrimonio lo scorso dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in versione inedita: il fondoschiena in primo piano è da infarto – FOTO

Melissa Satta, corpo tonico e gambe bellissime

Melissa in posa sensuale
Melissa in posa sensuale (screenshot instagram)

L’ex velina di Striscia la Notizia è un esempio di costanza e tenacia. In questo periodo in cui il mondo è fermo, molte persone hanno deciso di mantenersi in forma restando a casa. Melissa è diventata infatti anche una personal trainer per molti suoi follower che la seguono per i suoi utili consigli ma anche per la sua bellezza disarmante.

Con un video inserito ieri sul suo profilo Instagram, la showgirl ha postato un circuito dedicato interamente agli arti inferiori. Le sue gambe bellissime e i suoi glutei tonici sono messi ben in mostra e i follower non hanno perso l’occasione.

Tra i tanti complimenti c’è anche però chi le offre, a sua volta, qualche consiglio utile per migliorare. “Secondo me dovresti iniziare ad usare i pesi” le suggerisce un fan secondo cui, così facendo, la Satta migliorerebbe il suo lato B…ma ne ha davvero bisogno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy