Melissa Satta in versione inedita: il fondoschiena in primo piano è da infarto – FOTO

Melissa Satta indossa lingerie seducente e trasparente, il suo fondoschiena mozzafiato è in primo piano e fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower

Melissa Satta in lingerie
La showgirl Melissa Satta (Fonte Instagram)

Ha infiammato ancora una volta il web con la sua sensualità e il suo corpo mozzafiato, si tratta di Melissa Satta. Ieri sera la bellissima showgirl ha postato una sua foto davvero sensuale che ha fatto completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower.

Nello scatto super hot la showgirl è girata e indossa un lingerie trasparente e sensuale e guarda l’obiettivo con sguardo davvero seducente e ammaliante. Inutile negare che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo lato b mozzafiato. Nella foto il fondoschiena della Satta è in primo piano ed è da infarto, i suoi tantissimi fan sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta prima, durante e dopo il workout: uno spettacolo – FOTO

Non è certo la prima volta che Melissa Satta manda il web in delirio con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Con il suo corpo favoloso e le sue pose super piccanti incanta ogni volta il web, i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like.

Melissa Satta più sensuale e provocante che mai su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta è bella da togliere il fiato, con il suo corpo da favola non passa mai inosservata. Tanti sono gli scatti bollenti e sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram che mettono in risalto la sua bellezza e le sue curve da paura.

La showgirl ama provocare i suoi tantissimi follower con la sua sensualità e questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda. La Satta con il passare del tempo diventa sempre più provocante e meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in primo piano è un sogno: sguardo da felino – FOTO

Nella serata di ieri ha mandato il web completamente in tilt con il suo scatto super piccante. Nella foto si vede lei girata di spalle, il suo lato b da urlo è in primo piano ed è stupendo. Nella foto Melissa Satta indossa un completino intimo davvero seducente, con le sue favolose curve ha incantato il web. Il post ha conquistato fino ad ora più di 163mila like e tantissimi complimenti, la showgirl è bella da impazzire.

Impostazioni privacy