Mercedesz Henger, workout mattiniero: occhio ai dettagli bollenti – FOTO

Mercedesz Henger spettacolare in tenuta ginnica: la ragazza si mostra in tutto il suo splendore. L’attenzione è sui dettagli decisamente bollenti

Mercedesz Henger vasca
Mercedesz Henger senza veli nella vasca da bagno (screen da Instagram)

Incantevole Mercedesz Henger, la figlia di Eva ex stella di film per adulti e Riccardo Schicchi. La ragazza è ormai un’influencer vera e propria, con oltre 700mila follower su Instagram ed una popolarità in costante crescita merito soprattutto delle immagini da capogiro che la bella ragazza posta sui social.

Spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, i rapporti freddi con la madre per “colpa” del fidanzamento con Peracchi sono stati oggetto di talk show interi, con le copertine delle riviste dedicate tutte incentrate su di loro. La Henger ha però proseguito sempre per la sua strada, imperterrita ed ora sembra decisamente felice.

I fan possono che gioire, anche perché la ragazza si mostra in tutta la sua bellezza, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. Le immagini di uno shooting fotografico hanno mandato in delirio i follower; “sei bella sempre” le ha scritto Lisa Fusco e non mancano di certo le emoticon con i cuori dei follower pazzi di lei.

Nelle immagini, d’altronde, è super provocante; camicia bianca aperta ed assenza di reggiseno che lascia nulla all’immaginazione, per scatti vietati ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il top esplode: le curve sono inconfondibili – FOTO

Mercedesz Henger incantevole senza veli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)


La Henger è incantevole anche in costume, con indosso mini bikini che mostrano davvero tutto, dal décolleté fino al fondoschina perfetto, tonificato da ore di allenamento in palestra, debitamente postate sul suo Instagram. Bella e provocante, ha però lasciato tutti di stucco quando si è mostrata senza veli nella sua vasca da bagno.

Le mani e la schiuma del sapone a coprire le intimità ed il décolleté per una foto che ha scatenato davvero tutti. C’è chi vorrebbe essere accanto alla ragazza, chi semplicemente evidenzia le forme, anche usando parole decisamente esplicite, tra emoticon di fiamme a testimoniare la situazione bollente.

Ed incantevole è anche nell’ultima Instagram Stories pubblicata. E’ in tenuta ginnica ed evidentemente a fine sessione, considerato come abbia scritto “Allenamento finito”. Indossa un leggings nero ed una canotta grigia scollata che lascia trasparire decisamente qualcosa essendo senza reggiseno, per un effetto spettacolare (CLICCA QUI per vedere la storia).

Impostazioni privacy