Veronica Ferraro in acqua: il bikini la copre a stento. E’ una dea – FOTO

Veronica Ferraro lascia a bocca aperta l’intero mondo di Instagram dopo l’ultimo post pubblicato sul suo profilo. La nota showgirl si mostra alle terme in un bikini decisamente succinto

Veronica Ferraro scollatura
L’influencer Veronica Ferraro (fonte: Instagram)

Veronica Ferraro non manca di mettere in evidenza tutta la sua clamorosa bellezza attraverso l’ultimo scatto mostrato sul suo profilo Instagram. L’influencer nella giornata di oggi, infatti, ha deciso di mostrarci una sua giornata alle terme e ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua bellezza in costume, infatti, è ancor più evidente e mette in luce il suo viso celestiale e il suo corpo da dea. La Ferraro, infatti, delizia i fan con l’ennesimo primo piano devastante: la foto in poco tempo fa boom di like e lascia tutti senza fiato.

La Ferraro alimenta sempre di più il suo successo come influencer. Nata nel 1987 a Milano, è riuscita ad attrarre totalmente l’attenzione di tutto il web, diventando ben presto una delle fashion blogger più affermate nel mondo del web. Fin dall’inizio si è segnalata come amica intima di Chiara Ferragni, una delle influencer più seguite e apprezzate del pianeta. Tutto è iniziato dal suo blog di moda, ma ora la Ferraro è molto seguita soprattutto sul suo profilo e non smette di deliziare tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro fa scegliere il look, ma tutti guardano sotto la giacca – FOTO

Veronica Ferraro, il bikini è minuscolo: viso celestiale e corpo da dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)


La bellezza di Veronica Ferraro è evidente nell’ultima foto che ci propone sul suo profilo Instagram. La fashion blogger si mostra in acqua in una giornata di relax alle terme e riesce a catturare la totale attenzione di tutti con il pezzo sopra del bikini che fa fatica a contenerle il seno. Con i capelli bagnati, tirati indietro e gli occhi chiari in primo, stende completamente il mondo del web: di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

 

Impostazioni privacy