Veronica Ferraro, relax alle terme: che fisico in costume – FOTO

Nuovo post su Instagram di Veronica Ferraro, che torna a mostrare il suo fisico da sogno in una foto in costume alle terme

Veronica Ferraro scollatura
La modella Veronica Ferraro (screen Instagram)

Una modella bellissima Veronica Ferraro, che come influencer vanta tantissimi followers su Instagram. Infatti i seguaci della sensuale ragazza nata a Milano sono più di 1,2 milioni solo su Instagram. Ad aiutarla nella notorietà è anche la sua grande amicizia con Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro fa scegliere il look, ma tutti guardano sotto la giacca – FOTO

La bellezza della Ferraro è davvero disarmante, e oggi decide di condividere un nuovo post dove mostra il suo fisico pazzesco. I fan vanno in visibilio vedendola in costume alle terme.

Veronica Ferraro, in costume è pazzesca: meritato relax alle terme

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Si avvicina la primavera e dunque anche le belle giornate, con la temperatura che inizia a salire e il caldo che inizia ad arrivare. Così chi può si mette già in costume, come la bellissima Veronica Ferraro che si gode qualche ora di meritato relax alle terme.

Infatti nel nuovo post che condivide oggi sul suo profilo Instagram si mostra proprio all’interno di una piscina delle terme, e ovviamente lo fa in costume. Una sorta di ‘spezzato’ come costume, poiché il pezzo inferiore è nero e quello superiore è rosso. Ma ad attirare l’attenzione dei seguaci è la sua bellezza disarmante, con un fisico scolpito. I mi piace al post ovviamente non mancano mai e in pochi minuti raggiungono quota 14 mila, con tantissimi commenti di utenti che si complimentano con lei per la sua sensualità. Tra questi c’è chi le scrive “Che sogno” e chi invece un semplice “Bellissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy