Wanda Nara, sorpresa alla famiglia: lei è bellissima – FOTO

Una splendida Wanda Nara ha sorpreso la sua famiglia con un regalo inaspettato. La foto è uno spettacolo, lei è bellissima

Wanda Nara selfie allo specchio
L’influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

Sempre aggressiva, sensuale e seducente nei suoi post, Wanda Nara oggi è apparsa sui social in una veste diversa. Niente pose da top model e curve in bella mostra per lady Icardi, che ha invece immortalato una tavola imbandita. Si, perché la showgirl argentina ha sorpreso i suoi familiari con un brunch alla francese da leccarsi i baffi. La dedica in didascalia è tutta per la sua famiglia, rigorosamente in francese.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, la FOTO allo specchio di schiena: fondoschiena monumentale

“Oggi volevo sorprendere la mia famiglia con un brunch – scrive la donna – grazie a Ka Laurie che l’ha reso possibile”. E’ questo  il ringraziamento con tanto di tag al ristorante. Le foto condivise sono invece tre, una con Wanda in primo piano, le altre due sono per la tavola imbandita.

Wanda Nara, fiori in mano e maglia stretta: una bomba

Wanda Nara
La modella Wanda Nara (screen instagram)

Anche in post meno espliciti, la splendida Wanda è sempre un’esplosione di sensualità. Nei tre post condivisi nel pomeriggio di oggi, spazio al cibo per la modella argentina, che non si è però trattenuta dal condividere uno dei suoi soliti scatti seducenti. Wanda si è mostrata nella prima foto sorridente e contenta, per la sorpresa fatta alla sua famiglia.

Una maglia azzurra stretta, jeans strappati aderenti e pancia di fuori per la signora Icardi, che ha incantato ancora una volta i suoi milioni di fan. Fan che si sono sbizzarriti nei commenti, con cuori, emoticon e centinaia di messaggi d’amore. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy