Wanda Nara, la FOTO allo specchio di schiena: fondoschiena monumentale

Wanda Nara pronta per affrontare la giornata. Prima di uscire, fa una foto allo specchio e dà il buongiorno a Parigi. Splendida.

Wanda Nara selfie allo specchio
L’influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

Wanda Nara è sempre sul pezzo. Dopo aver mandato in tilt Instagram, ieri, con uno scatto in cui era completamente senza veli, oggi ha deciso di coprirsi ma le sue forme sono così esplosive che a stento riescono a essere contenute dalla tuta. La modella-manager, moglie del calciatore Mauro Icardi, è diventata una delle donne più seguite sul social non solo grazie al suo fisico e al suo sex-appeal, ma anche per la sua capacità di inserirsi a gamba tesa in un mondo, quello del calcio, che in genere viene considerato a esclusivo appannaggio maschile.

La Nara, infatti, oltre che essere la procuratrice di suo marito Mauro, è anche ospite fissa nel programma Tiki Taka di Pierluigi Pardo in cui si parla di calcio e sport in generale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara, outfit sportivo in auto: Una chiave per essere felice FOTO

Wanda Nara allo specchio trattiene appena le forme esplosive

Buongiorno Parigi” e Wanda Nara saluta così i suoi 7,5 milioni di followers. Capelli tirati su in una coda, occhiali da sole, borsetta e tuta con felpa che lascia scoperta la pancia e la schiena. Wanda è pronta per uscire, ma prima un selfie di schiena allo specchio. La foto è un’esplosione di sensualità.

Il pantalone trattiene appena il suo fondoschiena da urlo e l’attenzione dei fan cade tutta lì, che è il punto forte del corpo già mozzafiato della Nara. Tra selfie, servizi fotografici di lavoro e fotografie scattate in giro per Parigi, il profilo di Wanda è il racconto di una vita da regina. Nella sua corte, i suoi cinque figli con cui è legatissima e che mostra spesso, Mauro Icardi e la sua piccola chihuahua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy