Amadeus torna a Sanremo? La nuova idea e le ultime indiscrezioni

Amadeus torna a Sanremo? Il conduttore potrebbe calcare nuovamente il palco dell’Ariston. Le ipotesi e le nuove idee del conduttore

Amadeus e Ibra
Amaudes ed Ibrahimovic al Festival di Sanremo (Getty Images)w

Il Festival di Sanremo del 2021, il più strano della storia, è finito agli archivi ed Amadeus già pensa al futuro. Nell’ultima edizione della rassegna canora, molte le polemiche, anche per i dati audience in calo rispetto al 2020 che, di fatto, avevano “suggerito” al conduttore di non mettersi al timore nel 2022.

Nonostante manchi ancora un anno, già si inizia a pensare alle possibili soluzioni anche se, a gran sorpresa, si potrebbe rivedere nuovamente Amadeus all’Ariston. Il conduttore, infatti, ha ammesso di starci pensando, di fatto non escludendo la possibilità di un “ter”, peraltro richiesta quasi a gran voce da molti fan.

Una terza edizione che, naturalmente, verrebbe condotta dal presentatore. solo con Fiorello al suo fianco. Amadeus e Fiorello, quindi, di nuovo mattatori del Festival di Sanremo? Possibile, ed in tal senso arrivano anche le parole dello show man siciliano recentemente da Mara Venier. Ha ammesso come il presentatore de “I Soliti Ignoti” vorrebbe condurre ancora, una terza edizione “normale”, con pubblico ed atmosfera pre Covid per godersi una grande festa.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna e Amadeus, i momenti più belli di Sanremo: le FOTO conquistano

Amadeus a Sanremo: il progetto del conduttore

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello durante uno sketch a Sanremo (Getty Images)

Intanto il conduttore sta pensando ad un nuovo programma, una sorta di Festivalbar in versione estiva che possa regalare una sorta di risarcimento economico alla città dei Fiori che non ha potuto usufruire degli introiti della settimana sanremese causa restrizioni.

Un Festival estivo, una rassegna che andrebbe realizzata proprio tra giugno e settembre ma solo se la situazione Covid lo permetta. “Non avrebbe senso se fossimo ancora in lockdown – le sue parole – si può realizzare solo se quasi nella normalità“.

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo (Getty Images)

Una festa che sarebbe vista di buon occhio dalla città ligure ma, probabilmente, anche dai tanti fan, in quanto si tratterebbe di una vera festa nel segno della musica. Resterà da vedere solo cosa pensi di tutto ciò la Rai, considerato come l’organizzazione di tale evento deve richiedere programmazione con mesi di anticipo.

Impostazioni privacy