Barbara D’Urso, l’annuncio sull’ospite del giorno: i fan non stanno nella pelle – FOTO

Barbara D’Urso annuncia attraverso il suo profilo Instagram il nuovo ospite di “Domenica Live” e i fans non stanno più nella pelle

barbara d'urso si fa un selfie
Barbara D’Urso (Instagram)

La splendida Barbara D’Urso annuncia il suo prossimo ospite a “Domenica Live” e lascia i fans in trepidante attesa. La presentatrice è ormai da più di 13 anni sulla cresta dell’onda. Conduce, infatti, quotidianamente la striscia pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset, oltre che il contenitore domenicale e anche una prima serata “Live- Non è la D’Urso”.

Il talento inimitabile e inarrivabile della presentatrice nell’ambito dell’intrattenimento è stata la chiave del suo successo per tutti questi anni. Come ama ricordare spesso, i picchi di share fatti registrare dai suoi programmi sono effettivamente molto soddisfacenti.

La sua personalità vulcanica e carismatica ricorda quella della sua terra natale, la Campania, che lei tiene sempre nel cuore, nonostante siano ormai anni che, per ragioni di lavoro, risiede nei pressi di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso e la rivelazione su Sanremo: “Se vado, lo faccio io” – FOTO

L’annuncio social di Barbara D’Urso dell’ospite a “Domenica Live”

La presentatrice lascia tutti a bocca aperta annunciando, attraverso un post pubblicato su Instagram, l’ospite di punta della puntata di oggi di “Domenica Live”.

Si tratta di Francesco Oppini, ex concorrente di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che sarà accompagnato in trasmissione dalla compagna Cristina e dalla mamma, la famosissima Alba Parietti.

In molti aspettano con ansia di ascoltare quali saranno le domande che la conduttrice deciderà di porre ai suoi ospiti e le conseguenti risposte degli intervistati. Molta è l’attesa anche per assistere all’intervento di Alba Parietti che è oramai un volto noto dei talk show televisivi dato il suo carattere esuberante e schietto.

 

 

 

Impostazioni privacy