Belen Rodriguez, abito lungo e curve pazzesche: scelta bollente – VIDEO

Belen Rodriguez è assolutamente magnifica e fa parlare costantemente di sé. Ieri sera a “C’è Posta per Te”, la showgirl ha steso tutti: impossibile non notare un dettaglio super hot

Belen Rodriguez seducente
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Il successo di Belen Rodriguez non accenna a placarsi, anzi si alimenta giorno dopo giorno grazie alla sua verve a alla sua clamorosa bellezza. La sua classe e la sua eleganza sono palesi e ne dà puntualmente prova in tutte le sue apparizioni, che siano televisive o sul suo profilo Instagram. Ieri sera è stata grande ospite di “C’è Posta per Te” nel siparietto con Luciana Litizzetto che ha aperto la trasmissione, ma tutti sono rimasti spiazzati e allo stesso tempo estasiati da un dettaglio super hot che era impossibile non notare.

La bellezza di Belen era evidente, con un lungo abito morbido che scendendo sul suo corpo mozzafiato esaltava perfettamente le sue curve. Sul suo profilo Instagram, come potete vedere in basso, la showgirl ripercorre in video il meraviglioso outfit scelto per la serata e fa esplodere il web riprendendo il tema dei “capezzoli sparati” che già durante la puntata aveva catturato la totale attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez dal ginecologo: la prima FOTO di Luna. Somiglianza impressionante

Belen Rodriguez e i “capezzoli sparati”: outfit mozzafiato e fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il siparietto con la Litizzetto non poteva mancare (clicca qui per rivedere il video della puntata e il dettaglio hot della Rodriguez). Quest’ultima le ha detto: “Lei non ha un seno, ha i capezzoli sparati”. La Rodriguez non nasconde il dettaglio, dato che è evidente che spuntino dal vestito, monopolizzando l’attenzione dei fan: “Ci ho pensato e ho provato a mettere i copri capezzoli, ma non c’era verso e quindi li ho lasciati liberi, in vista, ma se li vuoi, puoi prendere i capezzoli di gomma”. Ora la showgirl torna a scherzarci su Instagram: “Ragazzi per i finticapezzoli fate swipeup”. Di seguito il suo video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy