Chiara Ferragni, la FOTO spiazza i fan: “Un colpo”

Chiara Ferragni ha preso alla sprovvista i suoi follower su Instagram, con uno scatto spiazzante. I commenti dei fan sono disorientanti

Fedez e Leone
Fedez e Leone (Instagram)

Chiara Ferragni ha fatto prendere un colpo ai fan su Instagram, nella mattinata di oggi, con una foto che ha confuso e non poco i suoi follower. Uno scatto a dir poco ingannevole, che ha destabilizzato un attimo tutti i seguaci della donna, che inevitabilmente hanno frainteso il post. La donna infatti, incinta da 9 mesi, sta per dare alla luce la sua baby girl. Ed è proprio in questi giorni sta continuando a condividere foto di Leone da neonato.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni torna a cinque anni fa: cambiamento impressionante – FOTO

Ovviamente, vista la grande attesa, i fan non appena hanno visto lo scatto che ritrae per l’appunto il piccolo Leone insieme a Fedez, hanno subiti pensato che fosse il secondo genito. La didascalia di Chiara in realtà parla chiaro: “My boys in June 2018”.

Chiara Ferragni, Leone e Fedez dolcissimi: fan increduli nei commenti

Chiara Ferragni e Leone neonato
Chiara Ferragni e Leone (Instagram)

Leggere i commenti sotto il post della Ferragni, nel suo ultimo post, è stato un vero e proprio spasso. Si, perché praticamente tutti i fan della donna hanno pensato che il bambino in foto, tra le braccia di Fedez, fosse il nuovo nascituro, e non il piccolissimo Leone. Così come nella scorsa settimana, quando la Ferragni aveva pubblicato una foto, sempre insieme a Leone, quando il piccolo aveva solo due settimane di vita.

“Ed ecco ancora che prima di leggere la descrizione ho preso un infarto“, scrive un fan, e ancora: “Che spavento, pensavo fosse la bambina”. Ecco il post direttamente dal profilo Instagram di Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy