Ciro Immobile, il gesto assurdo per la moglie fa impazzire il web

Ciro Immobile lascia a bocca aperta il popolo del web con un gesto pazzesco dedicato alla splendida moglie Jessica Malena

ciro immobile e jessica malena
Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena (Instagram)

Delle volte l’amore fa commettere delle vere e proprie “pazzie”. Lo sa bene il calciatore della Lazio Ciro Immobile che col suo gesto pazzesco, dedicato alla moglie Jessica Malena, lascia tutti a bocca aperta.

Il carattere romantico e passionale del giocatore è noto a molti. Il sentimento di amore autentico che traspare, nei dolci scatti fotografici condivisi sui social assieme alla moglie, fa emozionare i fans che acclamano e supportano la coppia.

I due sono convolati a nozze nel 2014 e si erano conosciuti all’epoca in cui l’attuale centravanti della Lazio giocava nel Pescara. Da questa unione sono nati tre splendidi bambini: Michela nel 2013, Giorgia nel 2015 ed infine Mattia nel 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Immobile vince la Scarpa d’Oro, il quadro familiare emoziona il web: dolcissimi

Il gesto pazzesco di Ciro Immobile per la moglie

tatuaggio ciro immobile moglie
Il tatuaggio di Ciro Immobile che ritrae la moglie Jessica Malena (screenshot dalla story di Instagram)

Per suggellare l’amore verso la consorte, il campione napoletano ha deciso di tatuarsi sull’avambraccio il viso della moglie Jessica Malena. Un gesto forte, forse per alcuni anche “folle”, ma che rivela quanto sia intenso e autentico il sentimento che lega i due coniugi. Una prova d’amore pazzesca da parte del calciatore, che ha colpito profondamente la sua donna.

“Ti amoooooo”, questo il messaggio che Jessica Malena ha mandato al suo sposo attraverso una Instagram story che ritrae il nuovo tatuaggio di Ciro Immobile.

Ciro e Jessica dimostrano, così, ancora una volta, di essere una delle coppie più incondizionatamente innamorate del mondo del calcio e della TV, facendo commuovere migliaia di fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Impostazioni privacy