Claudia Gerini con Can Yaman, la novità infiamma il web: cosa succede

Una bella novità per l’amatissima attrice Claudia Gerini. Il post su Instagram, in compagnia di Can Yaman spiazza i fan: “Oggi con te”

Claudia Gerini e Can Yaman
Claudia Gerini e Can Yaman (Instagram)

Sono due dei personaggi più amati del nostro paese, senza dubbio. Can Yaman, attore turco sulla cresta dell’onda, famoso per le sue collaborazioni nella tv italiana. Claudia Gerini invece non ha certo bisogno di presentazioni. Meravigliosa attrice, sia comica che drammatica, è entrata nel cuore degli italiani sin dai primi anni 90”, e continua tutt’oggi a incantare con le sue strepitose performance.

Potrebbe interessarti anche >>> Can Yaman e Claudia Gerini insieme: l’attore turco torna in Italia

Questa volta però i due non hanno condiviso il set di un film, bensì quello di uno spot. Già insieme negli scorsi mesi per la realizzazione di una pubblicità di un noto brand di pasta, è stata la Gerini a condividere un nuovo post su Instagram, in cui ringrazia personalmente il collega e amico.

Claudia Gerini ringrazia Can Yaman: ancora insieme

Claudia Gerini e Can Yaman
L’attrice Claudia Gerini e Can Yaman (Instagram)

Già negli scorsi mesi il duo aveva destato molta felicità tra i fan, per questa inedita e meravigliosa collaborazione. Nella giornata di ieri però, la Gerini ha voluto ancora una volta ringraziare l’amico, tramite un post su Instagram insieme al cast dello spot al quale i due attori stanno partecipando.

In didascalia, Claudia ha scritto: “Oggi , sul set con Can Yaman, Giulia e le altre meravigliose amiche un nuovo spot per il web”. Poi conclude scherzando con i fan: “Abbiamo mangiato molta molta pasta”. Insomma, non vede l’ora di continuare a lavorare con l’uomo che ha rapito il cuore di Diletta Leotta, Claudia Gerini. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy