Can Yaman e Claudia Gerini insieme: l’attore turco torna in Italia

Can Yaman torna in Italia: l’attore turco amato dal pubblico femminile della serie tv “Daydreamer” ha al suo fianco la bellissima Claudia Gerini

Can Yaman su Istagram
Can Yaman (fonte: Instagram)

Can Yaman ama da sempre l’Italia. Conosce infatti benissimo la nostra lingua perché a Istanbul, città in cui è nato e cresciuto, ha studiato in un liceo italiano e appena può torna nel suo amato Bel Paese.

Dopo essere diventato famoso tra il pubblico femminile delle soap opera per essere il protagonista della serie Daydreamer, ora parteciperà a un nuovo progetto che sarà realizzato proprio in Italia. Lavorerà al fianco dell’attrice Claudia Gerini e sarà a Roma già tra qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman a Verissimo: 5 curiosità che (forse) non conosci sul divo turco

Can Yaman girerà una serie di spot

Yaman sarà protagonista, insieme alla Gerini, della campagna pubblicitaria del pastificio De Cecco. Saranno quattro in tutto gli spot girati che andranno in onda in tv già da fine gennaio. Di questi, uno sarà girato in un ristorante per esprimere vicinanza ai ristoratori colpiti dalla crisi causata dal coronavirus.

Can Yaman primo piano
Can Yaman (fonte: Instagram)

Ci sarà molta Turchia in queste pubblicità. Infatti, il regista sarà Ferzan Ozpetek, anche lui di origini turche proprio come Yaman. Le fan dell’attore, tantissime in Italia, sono impazzite dopo la diffusione della notizia. De Cecco ha decisamente scelto il testimonial giusto, non si discute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, indiscrezioni sui concorrenti: c’è anche Can!

I prossimi progetti e la carriera di Can

L’Italia ha deciso di puntare su Can. Nei prossimi mesi infatti girerà, insieme a Luca Argentero, la mini serie “Sandokan” in cui interpreterà proprio i panni del protagonista. Lo sceneggiato ricalcherà quello andato in onda negli anni ’70 che rese celebre Kabir Bedi.

Ex avvocato, ha deciso di abbandonare la toga per dedicarsi completamente alla carriera di attore. Nel 2019 la rivista GQ lo ha eletto uomo dell’anno ed è, attualmente, tra gli attori più richiesti nel panorama della tv.

Can Yaman
Can Yaman (fonte: Instagram)

 

 

 

Impostazioni privacy