Claudia Ruggeri, il dietro le quinte è da sogno: il vestito sale fin lì – FOTO

Claudia Ruggeri mostra un fisico da urlo nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Dal dietro le quinte di Avanti un Altro, la miss di canale 5 è uno schianto.

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Claudia Ruggeri è uno schianto nell’ultima foto pubblicata su Instagram in cui viene immortalata dietro le quinte di Avanti un Altro. Il famoso quiz di canale 5 è tornato in onda dallo scorso 8 marzo e miss Claudia, è ancora una volta al “comando” del mini mondo che ha conquistato il pubblico di Mediaset. La coppia Bonolis-Laurenti è come sempre una garanzia, ma ancora una volta ad attirare tutta l’attenzione sono le bellezze presenti in studio.

Quest’anno non c’è il pubblico in studio a divertire con le sue ovazioni ogni volta che la Bona sorte o la Bonas o miss Claudia fanno la propria entrata in scena. Tuttavia, le bellezze di “casa Bonolis” riescono comunque a magnetizzare l’attenzione su di loro, anche solo attraverso i social. È il caso della Ruggeri, che su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, buongiorno floreale: outfit pazzesco FOTO

Claudia Ruggeri in blu incanta il web

Miss Claudia indossa un mini abito aderente: alza le braccia per tenere i capelli e il vestito si accorcia tantissimo. La showgirl è pronta ad andare in scena e infatti dà appuntamento ai telespettatori di Avanti un Altro. Le luci blu dello studio danno un’aura di mistero alla foto. Sono i sandali col tacco a spillo, però, il pezzo forte perché la slanciano e fanno emergere tutta la tonicità delle gambe muscolose, ma bellissime.

La Ruggeri, nelle storie, ha commentato in diretta la puntata e ha chiesto ai fan se gli fosse piaciuta. Inoltre, ha incantato uno scatto condiviso sempre nelle storie in cui Bonolis è in compagnia di tutte le “sue” ragazze”, ovvero di tutta la componente femminile del mini mondo. Inutile dirlo: tutte bellezze mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy