Claudia Ruggeri, risveglio in lingerie da urlo: si guarda dove non batte il sole – FOTO

Claudia Ruggeri stende l’intero mondo del web con i suoi continui post mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra solo con un completino: foto magnifica per il buongiorno

Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

 

 

Claudia Ruggeri non accenna a placare il suo successo, anzi continua a catturare la totale attenzione di tutti i suoi fan con le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota showgirl ogni tardo pomeriggio delizia i telespettatori grazie alle fortunate partecipazioni ad “Avanti un Altro”. Ora è diventata anche una vera e propria star del web: sul suo profilo Instagram tiene costantemente aggiornati tutti i suoi seguaci con foto mozzafiato e che mettono in luce la sua clamorosa bellezza. Anche in questo caso, la Ruggeri non delude tutti i suoi followers: il buongiorno con un completino  fa impazzire il web.

La “Miss Claudia” di “Avanti un Altro” è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nel panorama televisivo della Mediaset e in particolare di Canale 5. La ballerina e showgirl si presenta con outfit sempre più bollente e lascia senza fiato il pubblico da casa e in studio. Un corpo statuario e un lato A da sogno che non può mai passare inosservato, in tv come su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il primo piano è assurdo: bella da morire- FOTO

Claudia Ruggeri, il buongiorno ai fan è da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nella foto pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram, la Ruggeri riesce a lasciare a bocca aperta il pubblico e tutti i suoi fan. La showgirl indossa un completino sportivo: sale sulle punte e mette in mostra il suo corpo mozzafiato. Un panorama leggendario e un risveglio da sogno per i suoi followers, a cui in didascalia scrive: “Morning is here”. Tutti si scatenano tra i commenti, elogiando la sua linea invidiabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy