Elisa De Panicis, la spallina scende e il vestito non la copre: splendida – FOTO

Elisa De Panicis da sballo: il vestito non la copre, la posa sensuale lascia tutti a bocca aperta. I fan sono impazziti, commenti a pioggia

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

Elisa De Panicis è una delle modelle più ambite nel mondo intero. Italianissima, ma spesso negli Stati Uniti per lavoro dov’è richiestissima, i maschietti del Belpaese si sono accorti di lei per la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, la prima edizione condotta da Alfonso Signorini.

La ragazza, all’interno delle mura della casa più spiata, diede spettacolo con la sua ammaliante bellezza ma anche per il suo percorso, tutt’altro che liscio, tra gossip e polemiche intrecciatesi con altri concorrenti. Artista e cantante, almeno così si definisce su Instagram, è soprattutto ex playmate di Playboy ed ha più volte posato completamente senza veli su riviste per adulti.

Oltre un milione di follower sul popolare social network, la ragazza è popolarissima anche su Tik Tok ma sono le sue forme ed il suo corpo ad esserlo. E’ d’altronde provocante e bellissima e spesso si mostra come Madre Natura l’ha fatta. Proprio recentemente, come una Venere, la si vede emergere dalle acque di una piscina senza nulla indosso. Le mani a coprire il décolleté in bella mostra con il fondoschiena che le si vede “uscire” dalle acque.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, risveglio in slip e reggiseno: tutti guardano lì – FOTO

Elisa De Panicis incantevole: è senza intimo

La De Panicis è sensualissima, però, anche in intimo; seduta a terra con indosso una sola sottoveste blu, capelli sciolti e mossi sulla schiena, ha uno sguardo provocante e la mano destra sotto al mento a regalare un tocco di bellezza che ha mandato in visibilio tutti i fan, tra emoticon di cuori e fiamme a conferma dell’atmosfera bollente.

Incantevole in ogni suo post, con vestiti dagli spacchi vertiginosi che denotano l’assenza di slip e look aggressivi, con gonna e giacca di pelle, rigorosamente aperta e senza reggiseno, per un “fuori tutto” che ha creato il panico tra i follower.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il riflesso mostra un fondoschiena da infarto. Gambe hot – FOTO

Negli ultimi post pubblicati, la modella si è ritratta “al lavoro”, in uno studio di registrazione mentre canta. Un’immagine con filtro bianco e nero a dare un tocco vintage al tutto; la ragazza indossa un vestito decisamente mini, ampiamente scollato e con una gonna davvero ridottissima.

La posa sensuale, invece, nell’ultimo scatto; un vestito corto con la bretellina sinistra scesa oltre la spalla, senza reggiseno, e con stivali lunghi sopra il ginocchio per un tocco davvero super sensuale che ha ammaliato davvero tutti.

Impostazioni privacy