Viky Varga, il riflesso mostra un fondoschiena da infarto. Gambe hot – FOTO

Viky Varga riesce a catturare l’attenzione di tutti i suoi fan tramite le sue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota modella si mostra con un elegante vestito bianco: domenica da urlo per i suoi fan

Viky Varga mano in bocca
La modella Viky Varga (Fonte Instagram)

La domenica mattina inizia nel migliore dei modi per tutti i followers di Viky Varga. La nota modella riesce a catturare completamente l’attenzione dei suoi fan, mettendo in evidenza la sua clamorosa bellezza. La Varga ci mostra, infatti, una serie di scatti mozzafiato con un abito bianco decisamente corto. Sotto indossa dei lunghi stivali che si fermano poco prima del ginocchio e completano un outfit veramente devastante. La sua bellezza è ancora una volta evidente, le sue curve fanno impazzire il web: la Varga riesce ancora una volta a fare boom di like e scatena tutti i suoi followers.

La nota modella ungherese è nata a Gyor in Ungheria nel 1995. Ha accresciuto la sua popolarità negli ultimi anni anche grazie al fidanzamento con il noto attaccante Graziano Pellè. I due si sono conosciuti in Olanda nel 2012 e la modella da allora viene seguita con grande costanza e mette puntualmente in evidenza la sua classe e la sua bellezza clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in ginocchio mostra un corpo da sogno: l’occhio cade lì – FOTO

Viky Varga, abito corto e fondoschiena monumentale: gambe in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

La Varga ha sprigionato tutta la sua bellezza nel post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl mette in mostra le sue gambe mozzafiato che spunta dall’abito bianco. In uno degli scatti mostrati, inoltre, il riflesso della modella nel vetro rivela un fondoschiena scolpito, esaltato dal vestito che indossa. Una visione celestiale per tutti i suoi followers, ai quali dedica un bel pensiero: “Buona Domenica a tutti. Oggi voglio godermi al massimo questa bella giornata, specialmente i piccoli gesti come prendere un caffè al bar. Voi in che zona (colore) siete?“. Ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

 

Impostazioni privacy