Elisabetta Gregoraci, calze nere e nuovo annuncio: “Sono in viaggio” – FOTO

Una strepitosa Elisabetta Gregoraci ha illuminato la mattina dei suoi fan, con una foto sensuale ed elegante. Il giubbotto è aperto proprio li

Elisabetta Gregoraci ride
La showgirl Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Elisabetta Gregoraci è tornata a stupire i suoi follower con post sempre ammalianti ed elettrizzanti. Una delle donne dello spettacolo più amate del nostro paese, soprattutto dopo la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip, che ha riportato l’attenzione inevitabilmente sulla showgirl. Oggi la famosa modella ha deciso di condividere con i fan uno scatto semplice e solare, ma non per questo meno piccante di altri.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci versione anni 80”: gambe e fisico da urlo – FOTO

Cappotto nero, maglione nero stretto che esalta le curve e una minigonna da infarto per Elisabetta. Gambe in bella mostra e sorriso smagliante nella foto fanno da protagonisti, e i fan apprezzano. Solita pioggia di like, con più di 50mila mi piace e 1.071 commenti sotto il post.

Elisabetta Gregoraci parte: “Verso la mia Calabria”

Elisabetta Gregoraci, linguaccia
La modella Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Sta facendo ritorno nella sua terra, la Calabria, Elisabetta. La modella, come tutte le colleghe e la maggior parte delle donne di spettacolo, è residente a Milano, ma non dimentica mai le sue radici. “Buongiorno” intanto scrive in didascalia ai suoi fan, augurandogli una buona domenica. Poi continua: “Io in viaggio verso la mia amata Calabria!”.

I fan si sono sbizzarriti nei commenti, con messaggi d’amore in quantità. “Buongiorno a te Eli – scrive un utente – buona domenica che sarà per te speciale”, e ancora “Bella donna” e “Splendida”, commentano estasiati i seguaci. Ecco il post, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta (@elisabettagregoracireal)

Impostazioni privacy