Eva Henger, vestito lungo e scollatura da urlo: eleganza assurda – FOTO

Eva Henger incantevole: indossa un vestito lungo con una scollatura pazzesca. Eleganza e sensualità al top, follower ammaliati

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Una bellezza abbagliante Eva Henger, ex attrice a luci rosse ungherese ma naturalizzata italiana. La donna è ormai opinionista a tutti gli effetti, spesso nei salotti di Barbara D’Urso. Su Instagram si definisce artista e negli scorsi mesi il suo nome è finito al centro del gossip per i rapporti con la figlia Mercedesz, complice il fidanzato di lei.

Una storia raccontata praticamente in ogni suo dettaglio ovunque, ma ai fan maschietti è importata poco o nulla. Sul popolare social network ha un milione di follower e molti di essi sono decisamente più interessati alle foto che pubblica, quando mette in evidenza il suo corpo perfetto, per nulla intaccato dai segni del tempo e dalle tre gravidanze avute.

Una bellezza ammaliante, tipica delle donne dell’Est e forme da capogiro ancora oggi in bella mostra. Proprio recentemente ha pubblicato una foto decisamente vietata ai deboli di cuore. Stesa sul letto, indossa solo un paio di slip rossi e nulla più; senza veli, il décolleté è coperto solo dalle mani per un effetto davvero devastante.

Fan letteralmente scatenati, tra chi l’ha definita divina e bellissima ed altri che, memori dei tempi che furono, le chiedono senza troppi giri di parole di tornare protagonista nei film che l’hanno resa famosa.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, la spallina scende e il vestito non la copre: splendida – FOTO

Eva Henger pazzesca senza veli: i commenti sono incredibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Bellissima e provocante, anche nel look aggressivo ha lasciato tutti senza fiato. Minigonna e giacca in pelle, borchiata quest’ultima, e nulla più se non un cappello a completare l’outfit. Nessun accenno di intimo e “fuori tutto”, con il décolleté che si intravede – e non poco – dal capo lasciato aperto per un effetto devastante.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, risveglio in slip e reggiseno: tutti guardano lì – FOTO

Favolosa” e “fantastica” i termini più utilizzati nei commenti, oltre alle emoticon di fiamme e cuori. Ma non mancano le solite frasi di “nostalgia” di chi avrebbe voluto continuasse la sua carriera. Decisamente più “casta” nell’ultimo post pubblicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

La bellissima Henger indossa un vestito da sera nero, lungo fino ai piedi e scollatissimo che mette in evidenza le sue forme ed il suo décolleté. Uno spettacolo, considerato come dietro lasci la schiena completamente scoperta fino, di fatto, al “punto critico”.

Impostazioni privacy