Francesco Oppini, la fidanzata in tv parla di Dayane: “Non è stato facile”

Francesco Oppini e la sua fidanzata Cristina Tomasini sono stati ospiti di Domenica Live insieme ad Alba Parietti, mamma dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini ospite a domenica live
L’opinionista sportivo ed ex concorrente del Grande Fratello Francesco Oppini (fonte: Instagram)

Francesco Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini in tv per raccontare la loro storia e anche qualche retroscena della sua avventura nella casa. Con loro, Alba Parietti. In ruolo di mamma chioccia o di suocera ingombrante, questo non lo sapremo mai. Fatto sta che la conduttrice ha espresso giudizi non proprio positivi su Alessia Fabian, fiamma giovanile di suo figlio Francesco, su cui quest’ultimo ha preferito non esprimersi poco o nulla liquidando subito il discorso.

L’ospitata da Barbara D’Urso a Domenica Live si è concentrata per lo più sull’esperienza al GF Vip di Oppini e del corteggiamento non proprio velato che questo, nella casa, ha ricevuto dalla modella Dayane Mello. Sul fatto, Barbara ha chiesto un’opinione della Tomasini che ha rivelato un retroscena rimasto fino a oggi inedito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Oppini stanco degli hater: “Attento, sei perseguibile penalmente”

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, su Dayane Mello

Non mi è piaciuta“. Così Cristina Tomasini su Dayane Mello, confessando anche di essere stata gelosa nei confronti della modella brasiliana. Poi, il retroscena: la produzione del Grande Fratello avrebbe contattato la ragazza per avere un confronto in diretta con lei. La Tomasini ha però rifiutato per discuterne poi privatamente con il suo compagno una volta uscito dalla casa. E così infatti è successo, pur ammettendo che non è stato affatto facile.

La ragazza ha confessato di essersi trovata in una situazione più grande di lei, difficile da gestire, perché non abituata alle luci dei riflettori puntate addosso. “Io sono una molto riservata” ha detto a Domenica Live. Per cui Alfonso Signorini ha dovuto incassare il suo no alla proposta di scontrarsi con Dayane davanti a tutta Italia.

Il futuro di Oppini con Cristina

I due non pensano per ora al matrimonio, ma dei progetti in cantiere ci sono. Il prossimo passo, ha detto Oppini, sarà sicuramente la convivenza. Poi, l’ex concorrente del GF ha manifestato la sua voglia di paternità, confermata anche dalla sua compagna.

Infine Oppini non ha potuto non parlare del suo rapporto con Tommaso Zorzi. I due sono ormai inseparabili, come già succedeva all’interno della casa. Sul vincitore del GF ha avuto soltanto parole di affetto: “Per me Tommy è come un fratello”:

Impostazioni privacy