Greta Scarano è Ilary nella serie su Totti. La ricordate nella famosa ‘banda criminale’?- FOTO

In partenza su Sky Uno giovedì prossimo la serie tv incentrata sugli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti. Greta Scarano farà Ilary Blasi in “Speravo de mori’ prima”, ma la ricordate quando era la moglie di un “famoso criminale“? 

greta scarano sorride indossando un cappello
L’attrice Greta Scarano (Instagram)

L’attesa è quasi giunta al termine. Giovedì su Sky Uno inizierà l’attesa docu serie su Francesco Totti. Speravo de mori’ prima, questo il titolo della produzione che prende spunto dall’autobiografia dell’ex capitano della Roma e che ripercorre la vita e la carriera di uno dei giocatori più forti del nostro calcio. Focus in particolare sugli ultimi due anni di militanza in giallorosso, quando fu protagonista di una vera faida con l’allora allenatore Luciano Spalletti. Pietro Castellitto, figlio di Sergio, impersonerà il protagonista della serie mentre sua moglie verrà interpretata da Greta Scarano. L’attrice, romana classe 1986, è originaria dello stesso quartiere proprio di Ilary Blasi.

È tanta l’hype per vedere i due giovani attori nei panni di due icone (sportive e televisive) contemporanee come Totti e signora (che si appresta a condurre la nuova edizione de l’Isola dei Famosi), ma ricordate la bella Greta in quali altre serie è stata protagonista in passato? Una in particolare forse non viene in mente a tutti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Greta Scarano e la serie su Totti: “Mi hanno detto che…”

Greta Scarano era Angelina in Romanzo Criminale

greta scarano Angelina romanzo criminale
Screen video – Romanzo Criminale

I fan più accaniti di Romanzo Criminale – La Serie, forse avevano già capito di cosa stavamo parlando. Greta Scarano, nel lontano 2008, poco più che ventenne fu tra i personaggi di una delle produzioni italiane di maggior successo non solo in patria, ma anche all’estero. La bella Greta impersonava i panni di Angelina, la giovane moglie di Scrocchiazeppi, uno dei membri della Banda della Magliana (lui interpretato da Riccardo De Filippis). Fu impegnata in entrambe le stagioni della serie.

L’attrice protagonista poi, sul grande schermo, anche in due dei tre film della saga di Smetto Quando Voglio, nei panni del commissario di polizia Paola Coletti nei titoli Ad Honorem e Masterclass. Recentemente è comparsa anche in Montalbano.

Impostazioni privacy