Isola dei Famosi, svelati gli ultimi tre naufraghi: che sorpresa!

resce l’attesa per la nuova stagione dell’Isola dei Famosi. Domani sera la prima puntata, confermati gli ultimi 3 partecipanti: di chi si tratta

Ilary Blasi isola dei famosi
La conduttrice Ilary Blasi (Fonte YouTube)

Tutti pronti ai nastri di partenza. Dopo la lunghissima e stancante edizione del Grande Fratello Vip, terminata poche settimane fa, è il momento del passaggio di testimone in casa Mediaset, che si appresta a inaugurare la nuova stagione dei reality. In campo dunque il padre fondatore di tutti i Survivor show, ossia L’Isola dei Famosi, che domani esordirà con al timone Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino.

Nelle ultime ore, dopo che alcuni concorrenti hanno già fatto tappa in Honduras, sono arrivate le conferme degli ultimi 3 naufraghi, dopo il forfait di Carolina Stramare. La showgirl infatti, all’ultimo minuto, ha dovuto dire addio all’isola per motivi familiari. Al suo posto la neo vincitrice de La Pupa e il Secchione, Miryea Stabile. Ma andiamo a scoprire gli altri due concorrenti.

Isola dei Famosi, il cast è completo

Miryea Stabile  sorridente
La modella Miryea Stabile (Instagram)

Dopo la Pupa Stabile, che prenderà il post di Carolina Stramare,  gli altri due concorrenti che andranno a completare il cast ufficiale saranno Fariba Teharani e Ubaldo Lanzo. Fariba è la madre di Giulia Salemi, mentre Ubaldo è il famoso stilista e cromatologo. Una coppia che si ritroverà anche nella Parasite Island, in cui due naufraghi particolarmente goffi e impacciati – nel caso proprio i due nuovi concorrenti – se la vedranno con il selvaggio contesto dell’isola. Saranno da soli, appunto “isolati” dal resto dei concorrenti.

Il reality si preannuncia focoso e interessante, e dopo l’ingresso in trasmissione di Tommaso Zorzi, promette ancora più scintille. Le altre due formazioni, Burinos e Rafinados, saranno composte da Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma. E ancora Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Valentina Persia e Miryea Stabile, Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida.

Impostazioni privacy