Jolanda De Rienzo, la pausa non è mai stata così sensuale: bella da morire – FOTO

Jolanda De Rienzo fa innamorare i fans con l’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram attraverso il suo account ufficiale 

Jolanda de Rienzo si fa un selfie allo specchio
Jolanda De Rienzo (Instagram)

La meravigliosa Jolanda De Rienzo cattura l’attenzione di tutti i suoi fans con l’ultimo sensuale scatto fotografico postato su Instagram attraverso il suo account ufficiale. La bella influencer ha ormai abituato i suoi ammiratori a scatti sexy ma sempre eleganti e mai volgari. Merito del suo fascino irresistibile che la rende amatissima dalla platea dei social.

Il suo profilo Instagram conta più di 332 mila followers e il suo successo sembra non arrestarsi più. Il suo carisma e la sua personalità vulcanica sono stati la chiave per conquistare il cuore degli ammiratori, che la amano anche per la sua bellezza travolgente.

I suoi selfie fanno girare la testa a molti così come le sue foto artistiche che fanno trapelare tutta la sua grazia e la sua eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jolanda De Rienzo, vista mozzafiato sulle curve: “Voglia di libertà” – FOTO

L’ultimo sensuale selfie di Jolanda De Rienzo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Nell’ultimo post di Instagram la conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza mentre è intenta a concedersi una pausa caffè dal lavoro. In primo piano c’è il suo splendido viso e le sue labbra carnose catturano l’attenzione al primo sguardo. Il lip gloss leggero e dalle tonalità “nude” dimostra come la bocca della presentatrice non abbia bisogno di trucco per essere strepitosa.

La maglia dai toni beige lascia scoperta una spalla ed evidenzia in maniera elegante il prosperoso decolleté dell’influencer. I deliziosi orecchini a cerchio da lei indossati fanno da cornice al suo viso meraviglioso. Il suo sguardo magnetico tiene incollati davanti al telefono migliaia di fans che hanno già riempito il post di likes: sono quasi 5 mila i “mi piace” raccolti dallo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Impostazioni privacy