C’è Posta per Te, domanda improvvisa a Maria De Filippi: la sua reazione – VIDEO

Maria De Filippi ha visto diversi lieto fine ieri sera nella puntata di “C’è Posta per Te”. La conduttrice è sempre grande protagonista e anche ieri è stata tirata in ballo

Maria De Filippi a C'è Posta per Te
Maria De Filippi a C’è Posta per Te (Screenshot video)

Maria De Filippi non smette di calamitare le totali attenzioni del pubblico a “C’è Posta per Te”. La nota conduttrice anche ieri è riuscita a stupire i telespettatori con le sue straordinarie capacità di comunicazione che spesso portano alla pace e alla riconciliazione in molte delle storie mandate in onde. Ieri una di questa ha commosso in particolar modo il pubblico: stiamo parlando della vicenda di Samantha. La donna ha fatto soffrire in diverse occasioni il figlio Andrea che viene dunque raggiunto dalla posta speciale di Maria per tentare la riconciliazione.

Il ragazzo, infatti, aveva deciso di allontanarsi dalla madre dopo la sua seconda separazione. In studio, Andrea spiega in diverse occasioni quanto abbia sofferto per via del primo distacco dal padre. Non vuole, quindi, che anche suo fratello provi le stesse sensazioni a causa della nuova separazione. L’intervento risolutivo da parte di Maria De Filippi anche in questo caso si rivela decisamente prezioso per il felice esito della storia.

LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per Te, Maria De Filippi non può crederci: “Sono spiazzata” – VIDEO

Maria De Filippi spiazzata dalla domanda: momento di silenzio a C’è Posta per Te

Andrea a C'è Posta per te
La storia di Andrea e Samantha – C’è Posta per te (Screenshot video)

Andrea spiega molto chiaramente i suoi timori: “Temo che lei mi faccia soffrire di nuovo. Non so come, ma è per questo che ho voluto chiudere. Voglio farmi la mia vita, ho dei progetti. Perché devo sentirla?”. Il ragazzo pare da subito decisamente provato dalla vicenda (clicca qui per vedere il video dell’intera storia da wittytv) e tra le lacrime emerge una chiara indecisione. Tanto che alla fine il ragazzo, dopo un attimo di silenzio chiede a Maria: “Tu che faresti?”. La conduttrice resta un attimo spiazzata, poi risponde: “Non ho mai dovuto perdonare niente ai miei, per fortuna. Ma col bene che ho voluto loro, avrei perdonato“. Alla fine la busta si apre: madre e figlio possono tornare a riabbracciarsi.

Impostazioni privacy