C’è Posta per Te, Maria De Filippi non può crederci: “Sono spiazzata” – VIDEO

Maria De Filippi è l’immancabile guida di “C’è Posta per Te”. La conduttrice anche ieri ha calamitato l’attenzione del pubblico in una delle storie andate in onda. Ecco tutti i dettagli

La storia di Elisabetta - C'è Posta per Te
La storia di Elisabetta – C’è Posta per Te (Screenshot video)

Maria De Filippi riesce puntualmente a catturare le attenzioni e i consensi del pubblico a “C’è Posta per Te”. Anche nella puntata in onda ieri sera la sua saggezza e i suoi discorsi si sono rivelati armi decisivi per arrivare all’apertura delle buste. Sono tante le storie finite a lieto fine proprio grazie alla sua capacità di saper centrare il punto delle questioni fino a portare le parti in causa alla conciliazione.

E ieri sera una delle storie che ha maggiormente catturato l’attenzione dei telespettatori è quella tra Elisabetta e Enrico. La donna è arrivata disperata alla coorte di Maria. Il suo matrimonio si è interrotto, infatti, a causa di un doppio tradimento da parte sua. Fin da subito, si intuisce come l’istinto del marito sia tornare con la moglie. L’uomo, però, è frenato, sia perché scottato dalle corna subite, sia perché un ritorno con la donna non verrebbe accettato di buon grado dal fratello.

LEGGI ANCHE >>> “Maria De Filippi è un demonio”: il retroscena a Verissimo – FOTO

Maria De Filippi resta spiazzata da Enrico a C’è Posta per Te: lieto fine

Enrico a C'è Posta per Te
Enrico a C’è Posta per Te (Screenshot video)

Per uscire dall’empasse, la De Filippi dedica un lungo discorso a Enrico e fa entrare anche il fratello in studio (clicca qui per vedere tutta la storia), ma Enrico, prima ormai sul punto di convincersi, fa un passo indietro. A questo punto, Maria ammette: “Sono un po’ spiazzata: ho capito che volevi aprire, ma ti dispiaceva per la tua famiglia, perché sapevi che tuo fratello era contrario. E io ho detto ‘Se vuoi ci parlo io’, poi devi decidere tu”. Enrico resta nella via di mezzo, non riesce a decidere. Il fratello dice: “I fratelli son sempre fratelli, le mogli si cambiano. Io sarò sempre qua”. A questo punto, dopo una lunga risata del pubblico, Maria de filippi chiede: “Tolgo?” e dopo qualche attimo di tensione, Enrico acconsente e la busta di apre, permettendo alla donna di riabbracciare l’uomo che aveva sposato. Il lieto fine è servito.

 

Impostazioni privacy