“Maria De Filippi è un demonio”: il retroscena a Verissimo – FOTO

  1. Maria De Filippi viene tirata in ballo da Sabrina Ferilli negli studi di ‘Verissimo’. Il commento della nota attrice e il retroscena catturano l’attenzione di tutti i fan: ecco le sue dichiarazioni
Sabrina Ferilli in primo piano
Sabrina Ferilli a Verissimo (Foto dalla TV)

Maria De Filippi è un vero demonio“. Esordisce così Sabrina Ferilli, ospite a Verissimo, parlando della sua grande amica. Nel racconto a Silvia Toffanin, la Ferilli scherza sulla sua collega e soprattutto grande amica dipingendo un quadro completamente diverso della De Filippi che noi tutti conosciamo. Sembra seriosa, sempre impostata, invece nel racconto di Sabrina è una persona simpaticissima e divertente, sempre pronta allo scherzo e assolutamente imprevedibile: “Lei studia sempre come mettermi in difficoltà, sono sicura che lo studia – racconta Sabrina Ferilli a ‘Verissimo’ – Voi la vedete così, ma in realtà è molto diversa da ciò che appare. Nei momenti morti del programma tutti si chiedono ‘Ma per caso sapere se Maria farà qualche scherzo?’, sono tutti terrorizzati da quello che potrebbe combinare lei. Però lei mi conosce bene, lo sa come sono fatta e col suo modo di fare riesce sempre a tirare fuori il meglio da me”.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, l’avvertimento sul Covid: ma in studio niente precauzioni

Il tono è ovviamente molto scherzoso e si parla di una splendida amicizia, quindi anche le frasi della Ferilli sono piene di affetto per una persona che significa tanto nella sua vita: “Lei mi tira sempre questi scherzi – racconta – mi monta dei video come se fossi al Grande Fratello, quando non mi accorgo di essere ripresa. In realtà c’è una differenza: al GF sanno di avere una telecamera addosso, io invece no”.

LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales, Sabrina Ferilli e il fuorionda “sboccato”: gelo in studio

Sabrina Ferilli e la grande amicizia con Maria De Filippi

Sabrina Ferilli negli studi di Verissimo
Sabrina Ferilli negli studi di Verissimo (Foto dalla TV)

L’amicizia meravigliosa tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi è nota al pubblico e ai loro tantissimi fan. Le si può ricordare insieme sulle scene televisive di Canale 5 e entrambe hanno in più occasioni rimarcato il rapporto stupendo che le lega. Le dichiarazioni della Ferilli a ‘Verissimo’ sottendono, dunque, il rapporto magnifico che sono riuscite a costruire negli anni, rimarcandone i tratti distintivi. Già diverso tempo fa, l’attrice aveva sottolineato come la De Filippi abbia tutte le caratteristiche che lei ritiene distintive di una grande amica: “Sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta”. Insomma, un rapporto meraviglioso che investe anche la televisione italiana e emoziona tutti i fan.

Impostazioni privacy