Natalia Paragoni, lo spacco arriva proprio fin lì… E che scollatura! – FOTO

Natalia Paragoni fa impazzire ancora una volta tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mostra un primo piano meraviglioso con un vestito nero che lascia i followers senza fiato

Natalia Paragoni, selfie
L’influencer Natalia Paragoni (Instagram)

Natalia Paragoni continua a crescere sul suo profilo Instagram, attirando totalmente le attenzioni di tutti i suoi fan e del pubblico che può seguire ogni sua mossa sul web. La modella si mostra con un’inquadratura dal basso che stende totalmente i suoi fan. L’abito nero, infatti, regala uno spacco veramente notevole e fa impazzire tutti i suoi followers che non possono far altro se non ammirarla. In alto poi, è impossibile non notare la scollatura mozzafiato dell’influencer: una bellezza clamorosa che non smette di stupire tutti.

La modella e influencer si è messa in grande evidenza grazie alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, dove è stata la scelta finale di Andrea Zelletta. Ancora oggi, i due sono innamoratissimi e la ragazza nata in provincia di Sondrio continua a professare grande amore per il suo compagno, reduce dal “Grande Fratello Vip”. Anche durante il reality, la coppia ha dato prova in diverse occasioni del grande amore che li lega. E i followers continuano a impazzire per Natalia.

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni, la giacca la scopre: sotto non ha nulla. Che gambe! – VIDEO

Natalia Paragoni, spacco da infarto e scollatura vertiginosa: fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

La bellezza della Paragoni non ha di certo bisogno di grandi presentazioni. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram l’abito nero mette in evidenza le sue forme. Il vestito stretto regala, infatti, una visione meravigliosa tra la scollatura in alto e lo spacco profondo che attraversa tutta la gamba, arrivando praticamente fino all’inguine. Un panorama meraviglioso che allieta la domenica di tutti i suoi followers che impazziscono tra i commenti. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

 

Impostazioni privacy