Amici 20, “stoccata” ad Arisa: “Sei il mio incubo peggiore” – FOTO

Continua la faida tra i giudici di Amici 20. L’intervento su Arisa sui social da parte del collega: “Ormai sei il mio incubo”: di cosa si tratta

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi, docente di Amici 20 (screenshot instagram)

Sta diventando il tormentone di Amici 20, il faticoso rapporto tra Rudy Zerbi e Arisa. I due non se le sono certo mandate a dire, rendendosi protagonisti di diversi screzi durante lo show, per tutta la stagione. Il carattere difficile di Rudy si è spesso contrastato con le visioni di Arisa, e la frittata è fatta. Negli ultimi mesi però, i due sembrano aver smorzato i toni, nonostante le punzecchiature continuino.

Potrebbe interessarti anche >>> Rudy Zerbi, l’ironia su Arisa scatena il web: cosa ha scritto – FOTO

Già in occasione di Sanremo infatti, il giudice aveva preso in giro, in maniera amichevole, la collega. Adesso è arrivato un altro post, più “amichevole”, ma che probabilmente nello scherzo avrà un fondo di verità. “Sei il mio peggior incubo”, ha scritto Rudy  in didascalia, in una foto in cui ride e scherza con Arisa.

Rudy Zerby e Arisa, pace fatta ad Amici 20?

Rudy Zerby e Arisa
Rudy Zerby e Arisa (Collage di foto da Instagram)

Non è ancora arrivata una risposta dal profilo ufficiale di Arisa, ma il post in realtà sembrerebbe essere tutto fuorché un attacco. Le foto condivise da Zerbi sono infatti amichevoli e scherzose, nonostante la didascalia. I tempi duri ci sono stati, inutile negarlo. Spesso i due giudici si sono scontrati, anche se nelle foto sembrano andare d’amore e d’accordo. E che ben venga sicuramente.

Intanto Rudy sembra aver seppellito l’ascia di guerra, almeno per il momento, mentre si aspetta la risposta della sua “amica” giudice. Ecco il simpatico post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

 

Impostazioni privacy