Terribile tragedia nel Nord Italia: precipita il velivolo, muore sul colpo

Negli ultimi minuti, siamo venuti a conoscenza di una terribile tragedia che sta sconvolgendo tutta l’Italia ed è avvenuta al Nord. Un uomo, infatti, si è schiantato poco dopo il decollo: la ricostruzione dei fatti

Volante dei carabinieri
Una gazzella dei Carabinieri (Getty Images)

In un’Italia già ben sconvolta dalle vicende politiche e sanitarie nelle ultime ore, un terribile decesso sta catturando la totale attenzione da parte dei cittadini. Un uomo di 66 anni di nome Ivo Peron ha perso la vita, schiantandosi con il suo ultraleggero. La tragedia è avvenuta ieri a Castelnuovo Don Bosco, in provincia di Asti. Peron era un imprenditore di Carmagnola e si era avviato con il velivolo, ma qualcosa è andato storto.

Il tragico evento si è verificato nell‘Astigiano, dove il velivolo è caduto poco prima delle 16. I carabinieri sono prontamente intervenuti sul posto insieme al personale del 118. L’ultraleggero è stato posto sotto sequestro ed è stata avvertita di quanto accaduto la Procura della Repubblica di Asti. Secondo le prime rilevazioni del caso, l’uomo avrebbe urtato la torretta in fase di decollo con il suo ultraleggero. Il velivolo avrebbe, dunque, perso quota ed è precipitato a terra, causando la morte sul colpo dell’uomo.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel Sud Italia: muore bimbo di 18 mesi. L’incidente è assurdo

Tragedia nel Nord Italia, uomo precipita con l’ultraleggero e muore sul colpo

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

L’uomo deceduto nell’impatto dell’ultraleggero, Ivo Peron, era molto conosciuto nella zona di Carmagnola. Si trattava del titolare dell’omonima Peron serramenti, azienda a conduzione familiare. La sua attività aveva visto la luce dalla fine degli anni ’60. Si segnalava per la sua grande passione per gli ultraleggeri che purtroppo gli è costata la vita. Lascia i figli Doris e Denise, la compagna, le sorelle e tutti gli amici e i concittadini che l’hanno conosciuto e amato. Una terribile tragedia che sta scuotendo l’Italia nelle ultime ore e sicuramente impressiona per dinamica e esito nefasto.

 

 

Impostazioni privacy