Tragedia nel Sud Italia: muore bimbo di 18 mesi. L’incidente è assurdo

La tragedia sta assolutamente lasciando senza parole tutta l’Italia negli ultimi minuti. Un bimbo di 18 mesi è morto a seguito di un tragico incidente: ecco la ricostruzione dei fatti

Ambulanza in movimento
Ambulanza (Getty Images)

In un’Italia già scossa dalle ultime vicende sanitarie, legate al Covid-19, l’ultima tragedia sta lasciando veramente sgomento l’intera popolazione. Ci troviamo a Bari e un bimbo di 18 mesi è morto investito dal padre mentre faceva manovra. Il piccolo è poi deceduto in ospedale al pronto soccorso del nosocomio pediatrico Giovanni XXIII: le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi.

LEGGI ANCHE >>> Impatto fatale tra due scooter: il tragico incidente fa due vittime

Ora le forze dell’ordine stanno cercando di fare luce sulla dinamica dei fatti e sulle circostanze che hanno portato alla morte del bimbo di appena un anno. I margini della tragedia, però, non sono stati ancora definiti, né tantomeno confermati dagli agenti. Secondo quanto emerge attualmente, l’uomo non si sarebbe accorto della presenza di suo figlio mentre usciva da un’area di parcheggio effettuando una manovra. Per lui purtroppo, non c’è stato nulla da fare: ecco la ricostruzione dei fatti.

LEGGI ANCHE >>> Donna in gravissime condizioni in ospedale: incidente assurdo in strada

Bimbo di 18 mesi muore investito dal padre a Bari: la ricostruzione dei fatti

Le circostanze sono, dunque, assolutamente drammatiche e hanno sconvolto l’intera comunità. L’uomo stava terminando la manovra, ma non ha visto il piccolo di 18 mesi, investendolo con l’auto. A nulla è valsa la folle corsa all’ospedale: il bimbo è deceduto poco dopo. Il tragico incidente sconvolge l’intera comunità a distanza di poco tempo da quello che aveva visto la morte di un bambino di due anni in circostanze simili lo scorso luglio. Ora le forze dell’ordine faranno ulteriormente luce sul caso, ma l’incidente tragico, avvenuto lo scorso sabato sera, è destinato a lasciare attonita l’intera Italia nelle prossime ore.

 

Impostazioni privacy