Valentina Ferragni incrocia le gambe e fa sognare: “Il mio posto preferito”- FOTO

Valentina Ferragni si gode l’ultima domenica di “libera uscita” in giro per Milano. L’influencer svela poi il suo angolo preferito della city.

Valentina Ferragni mentre mangia
L’influencer Valentina Ferragni (fonte: Instagram)

Valentina Ferragni si gode la sua Milano prima di dire “arrivederci” per un po’ alle passeggiate in giro per la city. Domani in Lombardia, come in gran parte d’Italia, scatterà la zona rossa e la più giovane delle sorelle Ferragni ha passato la giornata fuori in compagnia del suo compagno Luca Vezil e del loro cane Pablo.

L’ultimo caffè, l’ultimo allenamento di gruppo a parco Sempione, l’ultima passeggiata sotto l’Arco della Pace e infine l’ultimo giorno di shopping prima di chiudersi in casa per un po’. Tra una cosa e l’altra, anche il tempo di festeggiare in famiglia il compleanno della sorella Francesca con una torta a tema make up e infine quello di godersi qualche momento nel suo posto preferito della città.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Ferragni illuminata dal sole: sguardo di ghiaccio e posa piccante FOTO

Valentina Ferragni splendida si gode la sua Milano

Seduta su una panchina in compagnia del suo Pablo, cucciolo di bulldog francese, la baby Ferragni si è fatta immortalare in una posa sbarazzina e un look da Barbie dalle sfumature rosa. Biondissima, Valentina somiglia tanto a sua sorella maggiore Chiara, della quale ha seguito le orme anche nel lavoro. Influencer da 3,8 milioni di followers, la ragazza ha anche avviato una sua linea di gioielli.

Oggi era splendida come sempre: trucco leggero e sorriso smagliante. Ultimamente è stata molto spesso vittima di attacchi da parte degli haters che l’hanno accusata di avere qualche kg di troppo, ma lei ha sempre risposto per le rime non facendosi mai abbattere. Ha infatti un fisico splendido, con le curve la posto giusto, oltre che una simpatia contagiosa come tipico delle donne Ferragni.

Impostazioni privacy