Wanda Nara rivive il momento e mostra tutto: “Che bello!” – VIDEO

Wanda Nara ha scelto di rivivere un’occasione per lei sicuramente lieta. La nota showgirl mostra quanto accaduto sul suo profilo Instagram: ecco il video

Wanda Nara allo stadio
Wanda Nara (Getty Images)

Il successo di Wanda Nara è assolutamente straordinario. La showgirl è riuscita a mettersi in grande evidenza in Argentina, esplodendo poi anche in Italia. La sua bellezza e le sue curve mozzafiato hanno da sempre catturato la totale attenzione da parte di tutti i suoi fan, ma non è solo per quello che Wanda è riuscita a divampare sulla scena italiana. Il suo clamoroso successo, infatti, è stato accompagnando da un carattere forte e autoritario che non l’ha mai lasciata in ogni sua uscita.

Wanda si è messa in evidenza come moglie e agente di Mauro Icardi, dimostrando tutte le sue doti di leadership e grande autorità. E’ riuscita poi a mettersi in evidenza anche a “Tiki Taka”, trasmissione a carattere sportivo in onda sulle reti Mediaset. Si è fatta largo anche al “Grande Fratello Vip” come opinionista, dimostrando in ogni occasione grande schiettezza e libertà intellettuale. Evidenze che sicuramente non sono passate inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la FOTO allo specchio di schiena: fondoschiena monumentale

Wanda Nara ripercorre lo stupendo premio vinto: occhi a cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


E proprio due anni fa queste sue caratteristiche le avevano permesso di vincere il “Premio Socrate”. Cesare Lanza aveva deciso di attribuirle il riconoscimento con queste motivazioni: “Per molti, forse, si tratta di una sorpresa. In realtà la motivazione è semplice: tra i valori più cari per Socrate c’è la libertà di opinione e di parola. Questo diritto sembra essere stato negato a Wanda, considerando la pioggia di critiche che le sono state rivolte da ogni parte. Forse perché è una donna?”. Ancora oggi la Nara sembra essere molto fiera del premio e lo dimostra ripostando la celebrazione nelle sue storie Instagram. Un successo che valeva sicuramente la pena ricordare.

Impostazioni privacy