Antonella Elia, rivelazione assurda su Pietro, di che si tratta

Antonella Elia si è lasciata sfuggire assurde rivelazioni a Live-Non è la d’Urso sul fidanzato Pietro Delle Piane, cosa ha detto l’ex opinionista del Gf Vip

Pietro e Antonella a Live
Pietro e Antonella (Screenshot video Mediasetplay)

Antonella Elia è stata ospite a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 14 marzo su Canale 5. L’ex opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip non era da sola, con lei c’era anche il fidanzato Pietro Delle Piane.

I due hanno affrontato insieme le cinque sfere, tante sono state le critiche e le polemiche. Antonella e Pietro si erano detti addio dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island. In più occasioni la Elia aveva fatto sapere di avere il cuore spezzato, non sembrava essere disposta a dare un’altra possibilità a Delle Piane ma alla fine i due si sono da poco ritrovati.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Delle Piane, l’ex di Antonella Elia confessa: “Ho recitato una parte”

Ieri sera nel salotto di Barbara d’Urso Antonella Elia si è lasciata sfuggire un’assurda rivelazione che riguarda Pietro. Parole pronunciate per replicare a tutti coloro che non vedono di buon occhio il loro ritorno di fiamma dopo come si è comportato lui a Temptation Island. A quanto pare non le importa se lui sia stato o sarà infedele nei suoi confronti.

Antonella Elia ha spiazzato tutti a Live-Non è la d’Urso, cosa ha detto su Pietro

Antonella e Pietro a Live
Antonella e Pietro a Live (Screenshot video Mediasetplay)

A Live-Non è la d’Urso parlando del fidanzato Antonella Elia ha detto: “Non mi importa se mi ha tradita o meno”, a detta sua altrimenti il rapporto sarebbe noioso. Le parole dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip 5 hanno spiazzato tutti, non è chiaro però se fosse ironica oppure no.

Giovanni Ciacci l’ha invitata a prendere le distanze da Pietro Delle Piane, lei ha però rivelato che per lui prova reale trasporto che non pensa di aver mai avuto per nessun uomo nella sua vita. Ciacci non crede alla loro riconciliazione, pensa che l’attore sia un traditore seriale. A quel punto Antonella Elia ha spiazzato di nuovo tutti dicendo che gli uomini fedeli la annoiano molto. Ha poi aggiunto “Anche se fosse infedele sti cavoli”.

Impostazioni privacy