Pietro Delle Piane, l’ex di Antonella Elia confessa: “Ho recitato una parte”

Attimi di panico nel programma di Barbara D’Urso andato in onda ieri. Pietro Delle Piane ha confessato di aver recitato

Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso
Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso (screenshot Instagram)

Ci sono stati momenti di confusione a Live Non è la D’Urso andato in onda ieri pomeriggio su Canale Cinque. Molti ospiti durante la diretta tra cui Pietro Delle Piane che ha confessato di aver recitato una parte durante la sua partecipazione ad un programma.

E’ successo nella diretta di ieri, domenica 14 marzo. La conduttrice di Canale Cinque ha avuto attimi di perplessità ma ha cercato di sorvolare sulla frase pronunciata dall’attore per evitare di dare importanza a qualcosa che poteva innescare problemi al programma e alla stessa Barbara.

Ma, ripresa dai suoi stessi autori, la D’Urso è stata costretta a fare un passo indietro, a ritornare sull’argomento e a chiarire la sua posizione e quello del programma che conduce, già più volte preso di mira e a rischio chiusura per le voci sugli ascolti non proprio da record.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e la rivelazione su Sanremo: “Se vado, lo faccio io” – FOTO

Pietro Delle Piane, la D’Urso prende le distanze

Pietro Delle Piane ed Antonella Elia
Pietro Delle Piane, Antonella Elia (screenshot Instagram)

Ospiti di Live Non è la D’Urso, Pietro Delle Piane ed Antonella Elia, tra le coppie più discusse dell’edizione 2020 di Temptation Island. Presenti nello studio al momento delle famose sfere, l’attore cosentino ha pronunciato una frase che ha creato non poca confusione nel pubblico.

“Temptation island è uno show, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare?” così ha parlato Pietro in diretta su Canale Cinque. Ma, mentre in un primo momento la D’Urso ha cercato di sorvolare, successivamente ha preso le distanze dall’attore.

“Nessuno deve interpretare un ruolo nei programmi” ha sottolineato Barbarella che, ripresa dai suoi autori, ha precisato come Pietro Delle Piane si assume la responsabilità della frase detta. La conduttrice e tutto il programma ha ufficialmente preso le distanze dall’attore perché a Temptation non c’è un copione da seguire.

Impostazioni privacy