Bianca Guaccero bella come il sole: spalle scoperte e baci volanti – FOTO

Bianca Guaccero conquista i followers con la nuova fotografia condivisa sul social Instagram attraverso il suo account ufficiale 

Bianca Guaccero imbronciata
Bianca Guaccero (Instagram)

La splendida Bianca Guaccero fa di nuovo pieno centro con l’ultimo bellissimo scatto fotografico postato sui social. La conduttrice di “Detto fatto” è molto attiva su Instagram dove condivide quotidianamente stories, selfie e fotografie artistiche meravigliose.

I followers, che sono più di 732 mila, la supportano e la ammirano, dimostrandole tutto l’affetto attraverso i numerosi “mi piace” e i commenti dolcissimi.

La presentatrice è oramai una padrona di casa di successo dei programma Rai, la sua straordinaria carriera è iniziata però come attrice. Il talento di Bianca nella recitazione è infatti noto a tutti e in molti sperano di poter tornare a vedere l’artista nei panni di qualche personaggio in una fiction o in un film.

La bellezza mediterranea della conduttrice è stata una delle chiavi del suo successo: il suo viso dai tratti armonici e la sua bocca carnosa hanno stregato milioni di italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero, botta e risposta con il famosissimo ex: “Era ora” – FOTO

La meravigliosa fotografia su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“Buon giorno amici!! Mi mancate sempre un sacco quando non ci si vede!!! E allora vi do appuntamento ad oggi pomeriggio per ripartire insieme!!! Vvb ☀️” , con queste parole la presentatrice introduce il suo ultimo scatto di Instagram. Qui la bella attrice compare in un vestitino giallo cortissimo, a cui viene abbinato un paio di vertiginosi tacchi neri che slanciano la sua figura. La conduttrice manda un tenero bacino ai suoi followers che hanno già riempito il post di likes, dimostrando, così, tutto il loro supporto e il loro affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy