Carlotta Dell’isola dopo il Gf chiama gli avvocati: “Ho paura”

Capitolo Grande Fratello non ancora chiuso per Carlotta Dell’Isola che oggi, a distanza di giorni dalla sua uscita dalla casa, ha annunciato di essersi rivolta agli avvocati.

Carlotta Dell'Isola contro gli haters
L’ex concorrente del GF Carlotta Dell’Isola (fonte: Instagram)

Entrata nella casa più spiata d’Italia a gara già abbondantemente in corsa, Carlotta Dell’Isola ha deluso le aspettative dei più. A Temptation Island si era fatta conoscere come una leonessa, pronta a lasciare il suo Nello davanti a un falò di confronto avvincente, che però alla fine si è concluso nel migliore del modi. I due sono usciti insieme dal programma e hanno poi annunciato il loro matrimonio.

Al GF, complice forse anche il gruppo già unito e affiatato, Carlotta non è riuscita a trovare esattamente il suo posto e a esprimere la sua personalità. Persino Alfonso Signorini, che nel suo carattere peperino aveva riposto le sue speranze per rendere più esplosiva (se possibile) l’edizione appena conclusa, ha ammesso che dalla Dell’Isola si aspettava decisamente di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola vecchio stile: Non vado a convivere con Nello, vi spiego

Carlotta Dell’Isola risponde a Signorini…ma chiama gli avvocati contro gli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Con un lungo sfogo su Instagram Carlotta ha risposto per le rime ad Alfonso Signorini, minacciando anche un “ritiro dalle scene”. Tuttavia, ad amareggiare ancor di più l’ex gieffina sono stati ancor di più i commenti sui suoi capelli. Sì, esatto. Alla Dell’Isola è dispiaciuto che mentre era nella casa si sia parlato soltanto delle sue extension: “Ci sono rimasta male, io sono autoironica ma la gente esagera“.

Non è finita qui. Di recente la ragazza ha pubblicato un video in cui è in uno dei saloni di Federico Fashion Style con quest’ultimo che le fa asciuga i capelli. Ed è qui che gli haters hanno dato il peggio di sé. Carlotta è stata accusata di potersi permettere il noto hair-stylist soltanto dopo la partecipazione al GF. Lei invece ha dovuto precisare che è sempre stata una frequentatrice dei suoi saloni perché amici fin da bambini. Infine, ha dovuto ricorrere agli avvocati dopo che alcuni hanno minacciato sia lei che sua madre. “Ho avuto paura, ho chiamato in lacrime il mio agente” ha commentato l’accaduto l’ex gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Impostazioni privacy