Chiara Ferragni in lingerie allo specchio: “Quando nascerà?” – FOTO

Sempre meravigliosa Chiara Ferragni, nei suoi scatti in lingerie, si domanda quando nascerà la sua baby girl: “Voi che ne pensate?”

Chiara Ferragni col pancione
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Sta riportando scrupolosamente ogni fase della sua gravidanza. Chiara Ferragni è arrivata ormai quasi al fatidico giorno, e i fan non vedono l’ora di accogliere la sua baby V. Intanto l’influencer, che non ha nemmeno accompagnato Fedez a Sanremo perché si pensava che la nascita del bimbo corrispondesse con la data del Festival, non ha ancora dato alla luce il suo secondo genito. Qualche ritardo anche rispetto a Leone, come spiega la stessa Chiara in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni torna a cinque anni fa: cambiamento impressionante-FOTO

Una lunga didascalia in inglese, con il solito selfie in lingerie con il pancione in primo piano. “38 weeks and counting.. Leo was born at 37 weeks so now I have no idea when she will join us.. What do you think?”.

Chiara Ferragni, cresce l’attesa per la sua Baby V

Chiara Ferragni e Leone neonato
Chiara Ferragni e Leone (Instagram)

Ormai è questione di giorni, forse ore. A breve i Ferragnez abbracceranno il loro secondo figlio, e anche i fan non stanno più nella pelle. Oggi Chiara ha scritto che Leone era nato dopo 37 settimane, mentre adesso la sua secondo genito è già arrivata alla numero 38. Insomma, un ritardo che contribuisce a far aumentare l’entusiasmo, che la stessa Chiara sta alimentando nei fan con post in cui si ritrae con Leone appena nato.

Oggi si è mostrata invece nel suo classico selfie allo specchio in intimo, con il pancione in primo piano. I numeri come sempre sono sensazionali, 335mila i like al momento, e 3mila i commenti. Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy