Claudia Ruggeri, la maglia evidenzia le forme: “Anima ribelle” – FOTO

Una splendida Claudia Ruggeri ha dato il buongiorno ai suoi fan, con un post di rara bellezza. Maglia bianca stretta e curve in primo piano

Claudia Ruggeri scollatura
La modella Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Una scoppiettante Claudia Ruggeri ha sorpreso i suoi fan con un post veramente mozzafiato. La modella, che ama intrattenere i suoi amati follower su Instagram, con pose sempre piccanti e ammalianti, non ha deluso nemmeno questa volta. In una posa sempre elegante e affascinante, Claudia ha dato il buongiorno ai social con una foto bollente delle sue.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri sul letto: slip di pizzo e reggiseno stretto. FOTO da infarto

La modella si è mostrata infatti di profilo, con una maglia bianca aderente che lascia veramente poco all’immaginazione. Curve in primo piano e sorriso accennato per la padrona di casa di Avanti un Altro, che ha ancora una volta steso i suoi fan con la sua esplosività e sensualità.

Claudia Ruggeri è una dea: fan in delirio nei commenti

Claudia Ruggeri sensuale
La modella Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

E’ tornata a stupire sui social la Ruggeri, dopo aver condiviso un paio di scatti meno espliciti nelle scorse ore. E’ tornata col botto, come solo lei sa fare. Una posa da top model che ha fatto impazzire i suoi seguaci sui social, che si sono riversati nei commenti del post. La Ruggeri, sempre attivissima su Instagram, ha fatto anche questa volta il pieno di like e commenti.

“Buon inizio di settimana, bellissima veramente”, scrive un utente. E ancora; “Sei stupenda”, “Meraviglia”. Una vera pioggia di messaggi d’amore per la showgirl, che ha collezionato ben 10mila like in pochissimi minuti, mentre sono 80 i commenti. “Anima ribelle, cuore dolce”, recita la didascalia. Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy