Cristina Buccino, scenario speciale e scollatura devastante: “Come Belen” – FOTO

Cristina Buccino anche oggi ha completamente lasciato senza fiato tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. La nota showgirl sfodera la sua bellezza clamorosa in un posto decisamente speciale

Cristina Buccino sfodera uno sguardo intenso
Cristina Buccino Getty Images)

La bellezza di Cristina Buccino delizia il mondo del web anche questa sera tramite il suo profilo Instagram. La nota modella si mostra con un abito beige mozzafiato che mette in evidenza una scollatura clamorosa. La sua bellezza ha bisogno di poche presentazioni, eppure un commento in particolare da parte di tutti i suoi fan lascia di stucco. In ogni caso, alla Fontana di Trevi, la sua eleganza e tutto il suo fascino di certo non sono passati inosservati. Una bellezza assolutamente devastante che scatena, come sempre, i commenti lusinghieri da parte dei fan nei commenti.

La Buccino è diventa col tempo un volto molto apprezzato del web e del mondo dello spettacolo. E’ riuscita, infatti, a catturare totalmente l’attenzione dei fan sia come volto della moda che come influencer molto apprezzata sul web. Il suo successo è divampato grazie alla partecipazione al noto programma “Veline” su Canale 5. Da allora ha lavorato per tantissimi brand di alto livello ed è riuscita a espandere man mano il suo successo anche sui social anche sul mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, scollatura profonda e vestito giù: tutti notano il tatuaggio – FOTO

Cristina Buccino, scollatura da infarto e eleganza unica: tutti a bocca aperta

L’ultimo scatto pubblicato dalla Buccino sul suo profilo Instagram mette in evidenza la sua bellezza devastante, paragonata anche a Belen Rodriguez. La nota modella è alla Fontana di Trevi a Roma e mostra il suo corpo mozzafiato, in evidenza grazie a un vestitino marrone particolarmente scollato. Un fan si avventura in un paragone abbastanza avventato tra i commenti: “Pensavo fossi Belen all’inizio…”. Trattasi di un’eccezione: per tutti i suoi followers è ormai iconica e inconfondibile. Di seguito il suo post.

Impostazioni privacy