Dayane Mello, costume zebrato e corpo mozzafiato. “Tutti muti” – FOTO

Dayane Mello riesce a catturare tutta l’attenzione dei suoi followers con la foto in costume pubblicata suo profilo Instagram. La modella mette in evidenza la sua clamorosa bellezza e arriva anche un commento “speciale”

Dayane Mello profilo
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instgaram)

Dayane Mello ha diviso e emozionato il pubblico nei tanti mesi nella casa del “Grande Fratello Vip”. La nota modella si è innalzata, infatti, come una delle straordinarie protagoniste dell’edizione di quest’anno, finita da un paio di settimane ormai. Alla fine, non è arrivata la vittoria finale, ma di certo è riuscita a catturare la totale attenzione di tutti i telespettatori, riuscendo a emozionare il pubblico tra lacrime, sorrisi e qualche uscita al veleno.

I suoi fan hanno potuto cogliere costantemente la sua straordinaria bellezza nel panorama televisivo di Canale 5. La modella ha accresciuto notevolmente la sua popolarità e ora si sta mettendo in grande evidenza anche sul suo profilo Instagram. Tiene costantemente aggiornati tutti i suoi followers con scatti mozzafiato e alcune foto in primo piano che lasciano totalmente senza fiato i fan. Anche oggi non è stato da meno. Dayane, infatti, si mostra in primo piano con un costume zebrato che non cela il suo corpo statuario. Una bellezza che fa boom di like e pieno di commenti.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello prende il sole a bordo piscina: un fiocco sulle forme – FOTO

Dayane Mello in costume: il web impazzisce per la modella. E spunta la Lorenzini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


La foto pubblicata da Dayane è riuscita a catturare in poco tempo l’attenzione di tutti i suoi followers. La sua sensualità è indubbia con indosso il costume zebrato. Il suo fisico statuario in poco tempo riesce a far impazzire tutti i suoi fan che piazzano like e commentano all’impazzata. E tra i tanti commenti spunta anche quello di Sonia Lorenzini, influencer e ex concorrente del “Grande Fratello Vip”: “Tutti muti”. La bellezza è clamorosa: come darle torto. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

 

Impostazioni privacy