Diletta Leotta e Can Yaman, l’ultima indiscrezione: “Questa è una notizia!”

Il 2021 si è aperto anche all’insegna della loro love story. Diletta Leotta e Can Yaman hanno monopolizzato le pagine dei magazine di cronaca rosa, ma non solo, diventando una delle coppie dell’anno.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Screenshot da Instagram)

È forse la coppia più chiacchierata e gossippata di questo inizio d’anno. Il 2021 si è aperto anche all’insegna della loro love story. Prima alcune foto rubate in un hotel di Roma, poi messaggi tramite social prima dell’ufficializzazione effettiva della loro relazione. Inutile dire come molte riviste di cronaca rosa, ma non solo, si sono messe a caccia di qualche foto, indiscrezione o rumors che riguarda i due protagonisti di questa vicenda. Sembra essere proprio una storia che sta bruciando le tappe quella tra la Leotta e l’attore turco. In molti infatti affermano come i due stiano cercando casa insieme al centro di Roma, ma non solo.

Alcuni ammettono come Can Yaman abbia già fatto la proposta di matrimonio alla bella Diletta, data per innamorata come non mai e forse già pronta al grande passo. Una storia però non tutta rosa e fiori: c’è chi getta ombre sulla veridicità della relazione, affermando come il tutto sia costruito ad arte non si sa per quale scopo preciso. Tra i tanti rumors e indiscrezioni, però, arriva una nuova voce che li riguarda.

Pare infatti che il divo di DayDreamer sia in possesso delle chiavi di casa di Diletta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Can Yaman ha un problema, lo risolve il fratello di Diletta?

Can Yaman a casa di Diletta Leotta

A lanciare l’indiscrezione è il paparazzo Alajmo, da tempo sulle tracce dei due giovani innamorati. E proprio il fotografo se ne esce con un’affermazione bomba: “Lui ha le chiavi di casa di lei. Questa è una notizia“. Sostenendo la sua tesi con alcune foto che ritraggono l’attore turco rientrare nell’abitazione milanese della presentatrice da solo.

Diletta Leotta in diretta
Diletta Leotta in diretta (screenshot Instagram)

Il paparazzo non si è però fermato qui, e ha affermato come la bella Diletta prima di uscire di casa di accerti sempre della presenza di fotografi sotto la sua abitazione. E, in tal, caso, userebbe come “via di fuga” il suo garage.

Impostazioni privacy